Gigi Hadid: il nuovo Angelo di Victoria’s Secret

 

A guardarla sfilare c’è da chiedersi perché mai siano potute nascere discussioni, eppure c’è chi ha avuto da ridire sull’aspetto della splendida Gigi Hadid, tanto che oggi per lei sembra una conquista l’essere riuscita ad entrare tra gli Angeli di Victoria’s Secret.

Il nuovo angelo di VIctoria's Secret
Gigi Hadid: il nuovo Angelo di Victoria’s Secret

Alta, bionda, atletica, un fisico scolpito da ex pallavolista  e probabilmente poco paragonabile alla schiera di fisici esili tanto in voga oggigiorno sulle passerelle, Gigi Hadid ha sempre proclamato di amare il suo corpo e che questa fosse la sua forza.

Ed è probababilmente proprio questo suo atteggiamento, oltre la sua bellezza, che le permetteranno di sfilare il 10 novembre a New York per il Victoria’s Secret Fashion Show.

La ventenne californiana figlia d’arte (la madre è l’ex modella olandese Yolanda Foster) è già stata volto di Guess, marchio con il quale collabora fin dal 2012, ha calcato la passerella varie volte, ma ha visto la sua carriera impennare grazie alla partecipazione al prestigioso calendario Pirelli 2015.

A questo punto gli Haters che non la vedevano adatta alle passerelle e che hanno creato intorno alla Hadid una rete incredibile di critiche sui social, dovranno definitivamente mettersi l’anima in pace. Questa donna “inguardabile” è una taglia 40, che si permetterà di calcare la scena della firma di intimo più glamour del mondo: Victoria’s Secret.

 

di Agnese.C