Gioielli e bijoux: le creazioni più belle dell’autunno inverno 2015-16

 

Ogni donna che si rispetti ha un debole per i gioielli e quelli dell’autunno inverno 2015-16 ci permettono di rendere ancora più preziosi e unici i look della stagione fredda.
Orecchini, bracciali, anelli, collane ecc, le collezioni di tendenza si ispirano alle culture etniche e orientali, con creazioni glamour che esplodono di colore, merito dei diamanti e delle gemme colorate che ne impreziosiscono la superficie, creazioni ultra patinate ispirate agli anni’70, bijoux voluminosi e lucenti, ideati per illuminare il viso, gioielli che combinano l’oro con la ceramica, creazioni mix arricchite da dettagli rubati al mondo della moda e creazioni natalizie, ideali da regalare o farsi regalare, insomma le proposte delle griffe più rinomate, ma non solo, anche dei brand low cost, sono senza dubbio attente alle esigente della clientela sempre alla ricerca di un tocco di raffinatezza in più per i propri look.

Pandora

nataleCollage
Gioielli Pandora A/I 2015-16

I nuovi gioielli Pandora, dell’A/I 2015-16 sembrano nascere proprio dalle giornate più fredde, con orecchini, collane e anelli ispirati alla neve, al ghiaccio e alle temperature basse, ad esempio le gemme ghiacciate, gli orecchini a forma di fiocco di neve e i classici charm natalizi perfetti da regalare, come i deliziosi charm con la renna, a forma di regalo, di albero di Natale o di calza della befana, difficile resistergli!

Thun

thunCollage
Bijoux Thun A/I 2015-16

Ogni pezzo targato Thun racchiude in sé l’amore, la passione per le cose belle, l’attenzione e la cura nei dettagli. La nuova collezione colpisce al cuore chi riceve un bijoux in dono; una delle idee regalo è la confezione natalizia della linea Christmas Teddy, che contiene un bracciale argentato con cuore e tre charms da appendere, la collana e il bracciale dove il ciondolo a orsetto è abbinato al cordino rosso.

Rosato

rosatoCollage
Gioielli Rosato A/I 2015-16

Con i charm a tema natalizio firmati Rosato, potrete sbizzarrirvi a creare collane e bracciali da regalare alle vostre amiche. Molto carini quelli a forma di pupazzo di neve, a forma di guanto o quelli a forma di biscotto.

Morellato

morellato Collage
Gioielli Morellato A/I 2015-16

I gioielli Morellato sono il connubio di eleganza, design, nuove forme e materiali di qualità: un esempio, gli orecchini in ceramica pvd con dettagli oro rosa. Gusto raffinato e cura delle rifiniture fanno di questo brand una garanzia per chi sceglie questi accessori, ideali per ogni occasione.

Miluna

milunaCollage
Gioielli Miluna A/I 2015-16

I gioielli della collezione Miluna, prendono vita dall’unione di pietre, di perle e di piccoli charm colorati, custoditi come in uno scrigno magico. Molte soluzioni anche sotto i 100 euro da regalare, come gli orecchini con perle rosse a circa 49 euro.

Liu Jo

liu joCollage
Gioielli Liu Jo A/I 2015-16

Una collezione dal gusto essenziale, dai dettagli esclusivi e dalle linee più morbide, adatta alla donna contemporanea con uno stile di vita molto dinamico e che vuole sentirsi femminile in qualsiasi momento.

Sodini

sodini Collage
Gioielli Sodini A/I 2015-16

L’appuntamento con la nuova collezione stagionale targata Sodini si rinnova colorandosi di cielo, stelle, stile e grande preziosità. Borse e gioielli, ma soprattutto eleganza e personalità, le collezioni A/I Sodini profumano di intraprendenza e fascino, coniugando la ricerca alla tradizione, l’armonia del classico alla forza della sperimentazione.

Bliss

bliss Collage
Gioielli Bliss A/I 2015-16

Stile, eleganza e innovazione caratterizzano i gioielli Bliss, rivolti a tutti coloro che cercano accessori alla moda per valorizzare il proprio look. Collezioni che ricalcano lo stile della gioielleria tradizionale accanto a linee di design e tendenza.

Rue Des Mille

rueCollage
Gioielli Rue Des Mille A/I 2015-16

Uniscono grandi e piccini, i bijoux Rue des mille, che aveva già espresso il suo concetto del mondo durante l’Expo 2015 scorso, riescono a esprimere stati d’animo e concetti divertenti e originali, con lettere, nomi, personaggi che raccontano storie, descrivono sentimenti, disegnano momenti e colorano la vita di emozioni semplici eppure uniche.

OPS! Objects

ops Collage
Bijoux OPS Objects A/I 2015-16

Gli originalissimi braccialetti della linea OPS!, indossati da ogni fashion victim, belli e coloratissimi, sono perfetti da regalare, abbinare e mixare. Tra le creazioni di questo inverno troviamo il bracciale con motivo tartan, in tre versioni di colore, e la limited edition combo-pack “OPS! & Revlon Love is on”, un esclusivo e raffinato cofanetto che racchiude il bracciale OPS!Love e lo smalto Revlon Colorstay nelle stesse nuance in modo da esaltarne il glamour e la brillantezza, oltre a un raffinato gel cover per la finitura a effetto Diamond.

Breil

breil1 Collage
Gioielli Breil A/I 2015-16

La collezione Breil per l’inverno 2016 è ricca di bijoux femminili e di tendenza per tutti i gusti da regalare e farsi regalare. Linee nuove e orinali, come la collezione Red by Breil, composta da orecchini e charm a forma di ciliegia. Viene quasi voglia di mangiarli!

Cruciani

cruci Collage
Braccialetti Cruciani A/I 2015-16

Dalle cime innevate, nasce il braccialetto Fiocco di neve Jewels, un prezioso e delicato bijoux, ultima creazione Cruciani per questo Natale, realizzato in macramé e pepite d’argento puro 925.

Salvini

salviniCollage
Gioielli Salvini A/I 2015-16

Con la collezione di gioielli Minimal Extention, Salvini ripropone i must della collezione di gioielli “segni” realizzando collane e bracciali in oro bianco e rosa con diamanti, arricchiti da charms a forma di cuore, farfalla e quadrifoglio. In parure, orecchini a lobo per una mise semplice ed elegante.

Brosway

brosway Collage
Gioielli Borsway A/I 2015-16

Assemblare elementi diversi per ottenere qualcosa di totalmente nuovo, con Brosway tutto è possibile! Una femminilità accentuata da motivi retrò reinterpretati in chiave attuale e moderna, charm preziosi e lucenti per comporre collane e bracciali sempre diversi, gioielli raffinati che ripropongono forme stilizzate con petali color argento, perle e cristalli, preziosi e scintillanti, dal gusto più giovane e glamour.

Accessorize

accessorizeCollage
Bijoux Accessorize A/I 2015-16

Accessorize presenta il nuovo catalogo invernale, ricco come sempre di tante splendide novità. Il noto brand ha saputo realizzare ancora una volta una serie di bijoux ideali per ogni tipologia di occasione, da quelle da giorno a quelle da sera, e per outfit casual, formali e anche da cerimonia. Creazioni più minimal e altre più ricche di colori etnici, ma anche proposte eleganti e raffinate per look assolutamente più glamour ed esclusivi.

Bijou Brigitte

brigitte Collage
Bijoux Brigitte A/I 2015-16

 

I gioielli di Bijou Brigitte, rappresentano il complemento ideale a qualsiasi tipo di look, poiché la collezione è talmente vasta e particolareggiata da riuscire ad accontentare ogni tipo di gusto ed età. Anche nella prossima stagione, il brand non si smentisce e trasferisce nel mondo dei bijoux i grandi temi delle passerelle: tanti colori, stili etnici e total black, in versione opaca con dettagli metallici scuri e pietre smaltate o nero e oro che si fondono insieme in un gioco di sfumature glamour fatto di catene metalliche e sfumate dall’effetto ombré.

Athena

athenaCollage
Gioielli Athena A/I 2015-16

Athena realizza gioielli artigianalmente, con argenti e sfumature di colori unic nel settore della gioielleria e oreficeria italiana. Qualità e purezza delle materie prime, ricerca di materiali che impreziosiscono ogni gioiello con pietre dal design unico e senza tempo.

Boccadamo Gioielli

boccadamoCollage
Gioielli Boccadamo A/I 2015-16

Gioielli dal design contemporaneo, realizzati in argento rodiato e bronzo con placcature in oro rosa e oro giallo. Alla raffinatezza del design si unisce la brillantezza dei cristalli Swarovski, delle perle e delle pietre preziose, linee morbide e femminili per una donna moderna ed esigente.

Dodo

dodoCollage
Bijoux Dodo A/I 2015-16

Ogni charm Dodo parla il suo linguaggio, romantico o divertente, ironico o sorprendente, con essi puoi giocare, mescolarli e farne braccialetti o collane, per raccontare qualcosa e per mandare un messaggio a qualcuno speciale. Sono facili da collezionare e perfetti da regalare!

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini