Gisele Bundchen lascia le passerelle: è il suo corpo a chiederlo

Gisele Bundchen lascia per sempre le passerelle. E questa volta è proprio vero, visto che è stata la stessa modella brasiliana ad annunciarlo, pubblicando anche su Facebook uno scatto che ritrae una giovanissima Gisele negli anni del debutto, prima di diventare la grande top model che è oggi.

gisele-bundchen-debutto
Gisele Bundchen debutto – Fonte: Facebook

 

Confermata l’ultima sfilata di Gisele Bundchen, che sarà quella di Colcci alla Fashion Week di San Paolo, nel suo amato Brasile. Per la prima volta, la modella parla del suo ritiro dalle passerelle, dopo 20 anni di onorata carriera.

gisele-bundchen-modella
Gisele Bundchen addio alle sfilate – Fonte: Facebook

Al giornale Folha de São Paulo ha detto:

Continuerò a lavorare, ma non in passerella. Voglio fare spazio a nuovi progetti e passare più tempo con la mia famiglia. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio, e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare“.

Il suo è stato un ciclo, che terminerà dove tutto è cominciato: tranquilli, di sicuro non sparirà nel nulla… E siamo certi che la sua ultima sfilata sarà davvero emozionante.

di Redazione