Gli occhiali da sole a cuore sono un must have dell’estate

La moda è fatta di grandi ritorni: pensiamo che un abito o un accessorio siano ormai caduti nel baratro della dimenticanza e invece eccoli rispuntare fuori come funghi in autunno. E’ il caso dei mitici occhiali da sole a cuore che Saint Laurent ha deciso di riportare nei suoi negozi dopo anni. Lo stile Lolita, molto amato dalle celebrities, torna così a far capolino nei negozi e, inevitabilmente, anche nei nostri look della stagione calda.

Gli occhiali a forma di cuore sono diventati iconici sia perché protagonisti di un film scandalo e cult come Lolita, sia perché sono state molte le celebrities che li hanno indossati davanti a un ampio pubblico: da Madonna a Katy Perry, fino alle fashion blogger e alle influencer più famose del momento. Tutte sono pazze degli occhiali da sole a forma di cuore.

In passato anche i migliori marchi di moda come Moschino ci hanno proposto i loro modelli, poi indossati dalle fashion influencer di tutto il mondo, che anche in questa estate 2017 non ci risparmiano le loro fotografie in giro per il mondo con gli occhiali da sole di ordinanza sfoggiati sugli occhi. Ovviamente a forma di cuore.

Anche i marchi di moda low cost ci propongono le loro proposte a basso costo, per permettere a tutti quanti di indossare lo stesso stile da Lolita particolarmente apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo. Dio benedica i marchi di moda low cost, anche perché gli originali Saint Laurent hanno costi proibitivi.

Sappiate che nell’estate 2017 andranno di moda i modelli in plastica con lenti a forma di cuore decisamente oversize e con lenti scurissime, per proteggere meglio gli occhi.

Potete optare per i classici occhiali da sole rossi, ma anche il modello nero è un’opzione che possiamo tenere in considerazione, per rendere l’effetto Lolita meno evidente!

di Redazione