Gli outfit invernali più belli delle fashion blogger

Come sapete, girovago per la città sempre con una mano pronta per utilizzare lo smartphone ed una ricolma di giornali sempre nuovi da sfogliare e tagliuzzare. Il segreto per tenere tutto sotto controllo è conservare solo le cose che ci interessano creando il nostro giornale perfetto. Le immagini che raccolgo dal web invece, le tengo ben conservate in archivi divisi per tema: outfit, dettagli, scarpe, scatti. Oggi voglio condividere insieme a voi i miei outfit invernali preferiti di questo mese, una piccola raccolta basata anche per tendenze varie interpretate dalle blogger più conosciute sia in Italia che all’estero.

Cristina Bazan, kayture.com
Cristina Bazan, kayture.com

Cristina Bazan interpreta uno dei miei trend preferiti: il cappotto over size. Anche i colori che utilizza per il suo look, fanno parte della palette protagonista di questo inverno quindi è stato semplice per me innamorarmi di questo scatto. Poi lei è favolosa, credo che tutte siate d’accordo con me!

Veronica Ferraro, thefashionfruit.com
Veronica Ferraro, thefashionfruit.com

Veronica Ferraro, invece, opta per un look molto easy, da sabato mattina. Maglioncino, pantalone comodo, cappottino rosa delizioso e sciarpone anti-freddo. Da imitare!

Darya Kamalova, tecablook.com
Darya Kamalova, tecablook.com

Darya Kamalova interpreta l’ormai super amato trend del check, abbinando un cappotto protagonista ad un outfit abbastanza neutro fatto da denim sia per il pantalone e righe bianche e blu per la camicia. Un look perfetto sia da giorno che per un aperitivo, anche questo da copiare.

Flaviana Boni, dressupforarmageddon.com
Flaviana Boni, dressupforarmageddon.com

Flaviana Boni è forse la mia preferita della gallery di oggi. Semplice, bianca, pura, delicata. Tocchi di luci leggeri ma essenziali. Dieci e lode per lei…non credete?

Federica Cimetti. Fonte laragazzadaicapellirossi.com
Federica Cimetti. Fonte laragazzadaicapellirossi.com

Federica Cimetti è la blogger che interpreta un outfit molto casual anzi, se vogliamo anche dalle sfumature un po’ sportive. Pantalone comodo e largo, maglioncino non troppo aderente, sneakers, maxi bag e occhiale grosso. Anche lei ci piace. Bene bigoamiche, quale il look che avete preferito?

di Valentina Ciotola