Grammy Awards 2017: i look IN&OUT delle star

La 59ª edizione dei Grammy Awards si è svolta ieri sera 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles, in California.La tradizionale cerimonia, che assegna il prestigioso grammofono d’oro, il premio musicale più ambito al mondo, è stata condotta per la prima volta dall’attore e conduttore televisivo britannico James Corden e si è celebrata in uno show ricco di momenti musicali molto diversi e con una lunga serie di performance annunciate sul palco, tra cui quella di Adele, che, tradita dall’emozione, ha fermato tutti chiedendo di iniziare da capo l’esibizione di “Fast Love”, il brano del 1996 scelto per rendere omaggio a George Michael. 

Seconda solo per la giuria, Beyonce, che ha guidato il gruppo con ben 9 nomination. Ma l’appuntamento con i Grammy Awards ci regala sempre dei look speciali, quelli delle star che hanno sfilato sul red carpet, vediamoli insieme:

1 Collage
Adele, Jennifer Lopez e Rihanna

Fra i look più belli della serata, troviamo senza dubbio quello di Adele, con un lungo abito di una bella tonalità di verde tanto di moda quest’anno. Rihanna con il suo fisico tonico è stata in grado di valorizzarsi, osando con un top a fascia e una maxi gonna, proprio come fece Taylor Swift l’anno scorso, mentre Jennifer Lopez, impeccabile, ha lasciato che fosse proprio il suo fisico scultoreo il protagonista del red carpet, grazie a uno spacco super vertiginoso.

lookCollage
Chrissy Teigen, Lady Gaga e Lavern Cox

C’è chi invece ha preferito andare sul sicuro con il nero, ma non poi così tanto… Un esempio proprio Lady Gaga, che, dopo la bellissima performance al Super Bowl 2017, ci ha lasciato senza parole con un look aggressivo talvolta un po’ fetish. Lavern Cox ha scelto un tubino in pelle con spille di metallo che ricoprono tutta la silhouette. Elegante e molto romantica invece Chrissy Teigen.

ooooCollage
Skylar Grey, Giuliana Rancic e Sophie Bee

Anche il bianco è stato uno dei colori protagonisti di questo red carpet, che le celeb hanno indossato in diversi stili. Giuliana Rancic ha scelto una mini dress in pizzo con trasparenze, una abito chemisier con spacco per Skylar Grey, mentre Sophie Bee ha optato per una tuta floreale con pantaloni palazzo.

metal Collage
Heidi Klum, Katy Perry e Solange knowles

E c’è chi, invece del bianco, ha preferito l’argento o altri colori metallici come l’abito rosa indossato da Katy Perry con sopra a collo alto e gonna di piume. Bellissima anche Heidi Klum, con un mini dress a mezze maniche abbinato ad accessori in tinta.

taill Collage
Michelle Pesce, Mya e Halsey

Ruolo vincente sul red carpet di questi Grammy è stato anche quello del tailleur, principalmente composto da giacca con pantalone, molto di moda: Michelle Pesce l’ha indossato con pantalone palazzo e crop top in contrasto, Mya nel colore rosso con maxi fiocco e infine Halsey ha optato per la versione pijama di una bella tonalità blu elettrico.

rgheCollage
Demi Lovato, Paris Jackson e Kat Graham

Via libera ai colori e alle fantasie, in particolare le righe scelte quest’anno da diverse star come Demi Lovato, con un abito fasciante con maxi scollo, Paris Jackson e Kat Graham con strascico laterale.

out Collage
Joy Villa, Céline Dion e Taraji P. Henson

E come ogni anno, non potevano mancare i look “out”, vinti in questa edizione dei Grammy 2016, secondo noi da: Joy Villa, Céline Dion e Taraji P. Henson. Che ne pensate?

Fonti foto: Buzzfeed.com

di Angelica Giannini