Halloween, gli accessori da sfoggiare per la notte delle streghe

Articolo scritto da Valeria dl blog MyUrbanMarket

La storia si ripete ogni anno, diciamo di detestare Halloween, di non voler festeggiare una ricorrenza che non ci appartiene, giuriamo di non voler partecipare a party ed eventi a tema ma puntualmente ci troviamo tra le mani un invito a cui proprio non possiamo di dire di no. E la scena è sempre la stessa: ci ritroviamo all’ultimo minuto in giro per negozi cercando qualche idea per creare l’outfit giusto da indossare durante la notte più spaventosa dell’anno. Vi è mai capitato? Se anche voi non avete idea di cosa indossare e siete stanche dei soliti travestimenti, puntate sugli accessori per dare un tocco dark al vostro look di Halloween.

La collezione di Charlotte Olympia che celebra Halloween
La collezione di Charlotte Olympia che celebra Halloween

Estrosi e particolari gli accessori di Charlotte Olympia che ha dedicato alla più spaventosa delle ricorrenze una mini collezione, composta da scarpe e clutch, che vede il trionfo di zucche, ragni e ragnatele.

Eugenia Kim- Maria Francesca Pepe- Master&Muse- Marmèn
Eugenia Kim- Maria Francesca Pepe- Master&Muse- Marmèn

Non mancano neanche i bijoux e gli accessori per capelli: mascherine, cerchietti con orecchie e veletta, bracciali ricoperti da insetti, orecchini a forma di pipistrello. I modelli proposti dagli stilisti per quest’occasione sono tantissimi.

Accessorize
Accessorize

Se invece non avete voglia di investire cifre considerevoli in scarpe e accessori poco sfruttabili una volta terminata questa ricorrenza, date un’occhiata alle proposte di brand low cost come Asos e Accessorize che offrono un’ampia selezione di accessori e bijoux a prezzi davvero contenuti.

Asos
Asos

di Redazione