H&M lancia la sua collezione Arket

Ci siamo: H&M aveva promesso un nuovo brand, da inserire tra i tanti proposti dal marchio di moda low cost, che ogni stagione ci permettono di indossare la migliore moda del momento a prezzi decisamente interessanti anche per chi ha un budget decisamente risicato per il guardaroba. Arket, la nuova etichetta di H&M, è arrivata e vi farà innamorare con i suoi capi di abbigliamento dallo stile minimal!

Arket sarà la nostra nuova ossessione, sappiatelo: la nuova collezione, che prevede capi di abbigliamento per donne, uomini, bambini e anche creazioni per la casa, sarà in vendita in 18 paesi europei. E promette di farci sognare a occhi aperti.

Arket, in svedese, significa “foglio di carta”. Ma perché è stato scelto questo nome per la nuova etichetta del gruppo. Ce lo spiega Ulrika Bernhardtz, direttore creativo: “Si riferisce alla nostra origine nella perfetta tradizione nordica di un design funzionale e duraturo e simbolizza il foglio bianco, un senso di ottimismo e possibilità che abbiamo provato creando questo brand“.

La nuova collezione è minimal, basic, semplice, con colori facili da abbinare tra loro per look che si faranno notare per il loro stile moderno e contemporaneo, che già ci ha conquistato.

Come potete vedere da questa prima piccola anticipazione, si tratta di creazioni che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba. E i prezzi non dovrebbero comunque essere eccessivi.

H&M sa bene come rendere migliore ogni nostra giornata, non trovate?

di Redazione