I bracciali di resina che ci portano l’arte sulle nostre dita

Amate l’arte alla follia e vorreste che facesse parte della vostra vita, in ogni momento della giornata? Sappiate che c’è chi ha esaudito il vostro desiderio: sul sito di gioielli Pagane Uniques, un brand bulgaro che crea bellissimi accessori di moda, possiamo trovare degli splendidi bracciali rigidi di resina, che al loro interno ci mostrano i quadri più famosi del mondo dell’arte. Ce n’è per tutti i gusti.

Il bacio di Klimt
Il bacio di Klimt

Abbiamo, ad esempio, il bellissimo bangle che intrappola al suo interno Il bacio di Klimt, ma anche I girasoli di Vincent Van Gogh, un altro iconico quadro della storia dell’arte contemporanea, senza dimenticare le opere di Henri Matisse, che con il suo estro creativo ha cambiato il mondo artistico internazionale.

Tutti i braccialetti sono realizzati rigorosamente a mano, così da essere unici: i quadri sono realizzati alla perfezione, come se fossero veri, non trovate?

Le nostre creazioni colorate sono fatte con amore e gioia, per rendere ogni tuo giorno felice e farti sentire speciale“.

Le ballerine di Degas
Le ballerine di Degas

Davvero una bella promessa, non trovate?

Li potete trovare in vendita qui.

di Redazione