I capi H&M che anche una super top model sceglierebbe!

 

Come si vestono le top model quando sono lontane dalle passerelle glamour che le vedono protagoniste? Proprio come noi, adorano indossare capi basic e che magari fanno proprio parte delle collezioni di moda dei brand low cost più prestigiosi, come H&M. Lo sapevate che Isabeli Fontana è una delle modelle preferite dal marchio svedese amato dalle donne di tutto il mondo per le sue linee fashion e trendy e i suoi prezzi decisamente cheap?

isabeli-fontana-hm
Isabeli Fontana intervista da H&M

Intervistata da H&M, Isabeli Fontana ha svelato i suoi segreti di bellezza:

Uso sempre la protezione solare, tutto l’anno. E uno spray di acqua minerale per tenere la pelle idratata“.

Ma non rinuncia mai a “Oribe Dry Texturizing Spray“, un prodotto per la cura dei capelli che su di lei ha un effetto magico. Per quello che riguarda l’attività sportiva, lei si tiene in forma con una serie di esercizi cardiovascolari e con Pilates e a colazione mangia sempre tè verde e una omelette di bianco d’uovo, mentre quando le viene chiesto qual è il suo look preferito, sappiate che non è un abito da sera tempestato di Swarovski o un capo super mega griffato. E’ molto più semplice…

Jeans e maglietta. Mi piacciono molto i jeans a vita alta“.

Proprio la risposta che avrebbe dato anche una di noi! Ma non solo una top model così in vista ama la moda di H&M: anche una blogstar del calibro di Julie Sariñana, famosa per il suo stile casual e sofisticato, non riesce a resistere allo stile del marchio di moda svedese. Ecco i look che ha scelto!

julie-sarinana-hm
La blogstar Julie Sariñana ama la moda low cost di H&M
julie-sarinana-hm-1
Julie Sariñana con look boho-chic e con dei must have di stagione
julie-sarinana-hm-2
Julie Sariñana con una tuta corta con stampa floreale
julie-sarinana-hm-4
Julie Sariñana ama le blouse che lasciano le spalle scoperte
julie-sarinana-hm-5
Julie Sariñana indossa pantaloni e jumpsuit dal gusto etnico

di Redazione