I collant e i calzini dell’Autunno Inverno 2015-16

 

Quali sono i modelli di calzini e collant più belli e alla moda dell’Autunno Inverno 2015-16? Scopriamoli insieme!
Tra le proposte fashion, troviamo splendidi collant effetto parigina con decori super originali, calze stampate, colorate e divertenti, calze lavorate e calzini super cool, dedicati alle donne che amano coprirsi con stile durante la stagione fredda. Un trionfo di femminilità, sensualità e dettagli glamour, per ravvivare il guardaroba invernale, ma sopratutto per rendere quel look casual molto più interessante e alla moda!

Calzedonia

calzedonia Collage
Calzedonia collezione A/I 2015-16
calzedonia1Collage
Calzedonia collezione A/I 2015-16

Calzedonia per l’A/I 2015-16 propone splendidi collant effetto parigina, colorati o stampati e calzini con stampe divertenti come i golosi pop corn o i donuts, più romantici nei toni pastello o con la Torre Eiffel, proposti in tessuto morbido e confortevole, rigorosamente senza cuciture. Non mancano le parigine, in cotone e lana lavorata con motivi a righe e trecce, rigorosamente in colori chiari.

Golden Point

golden point Collage
Golden Point collezione A/I 2015-16

Continua la collaborazione di Golden Point con Federica Nargi, l’ex velina, modella e showgirl torna a prestare il suo volto per la collezione dell’Autunno Inverno 2015-16. Una collezione ricca di look sporty e chic: collant con decori di pietre colorate o con trama check, deliziose e sensualissime parigine e autoreggenti, calzini e scaldamuscoli.

Asos

asos Collage
Calzini natalizi Asos
asos collantCollage
Collant natalizi Asos

I calzini e le parigine, le calze a tema natalizio o le simpatiche pantofole di Babbo Natale, per chi è ancora alla ricerca dei regali di Natale perfetti per tutti, Asos è la risposta che fa per voi.

H&M

H&MCollage
Calzini e collant H&M

Anche il brand low cost H&M non rinuncia alla magia del Natale e anche per questo inverno propone delle soluzione di calzini e collant a tema, davvero deliziosi.

Bugie by Coccoli

bugiebycoccolo Collage
Bugie by Coccoli collezione A/I 2015-16

Melissa Satta si riconferma anche per quest’anno come la testimonial della nuova collezione A/I 2015-16 ispirata dalla magia della notte: con modelli preziosi e originali, femminili, eleganti, seducenti per una serata da sogno e modelli street e con un tocco British pop, senza rinunciare a quei dettagli animalier che regalano un look fashion e alla moda sempre.

Wolford

wolford Collage
Wolford collezione A/I 2015-16

Un modo semplice per essere sempre eleganti in ogni momento, in ufficio, a una cena speciale o uscendo con le amiche, i collant e i calzini Wolford sono accessori necessari per impreziosire qualsiasi outfit e possono rendere speciale un semplice tubino nero! Impreziositi di strass e cuciture tono su tono, british grazie al motivo tartan, grunge e aggressivi con le cerniere sul retro, romantici e sognanti con fiocco in raso sul collo del piede, seducenti e stravaganti grazie a giochi di trasparenze.

Sanpellegrino

san pellegrinoCollage
Sanpellegrino collezione A/I 2015-16

Voglia di novità? Dai uno sguardo ai nuovi modelli di collant e calzini Sanpellegrino, contraddistinti da un design ricercato e da filati di alta qualità, resistenti e morbidi, il compromesso perfetto che ti garantisce uno stile impeccabile al giusto prezzo.

Omsa

omsa Collage
Omsa collezione A/I 2015-16

Innovazione, tradizione, competenza e qualità sono i principi chiave del marchio Omsa, complice per esaltare l’eleganza e la femminilità di ogni donna che si rispetti.

Philippe Matignon

philipe matigono1Collage
Philippe Matignon collezione A/I 2015-16

Una collezione completa nelle forme, nei colori e nei materiali che rispecchia le maggiori tendenze moda del momento: collant e calze, per tutte le donne dall’animo sofisticato che cercano ogni giorno un look essenziale ed estremamente raffinato.

SiSi

sisi Collage
SiSi collezione A/I 2015-16

Irresistibilmente originale, mutevole e sensuale, SiSi si fa notare con proposte sempre nuove: calze e calzini, che non sono più semplicemente degli accessori, ma elementi essenziali per tutte le donne che sono attente alle tendenze moda del momento e che amano lo stile e la cura dei dettagli, in qualsiasi occasione.

Le Bourget

le bourgetCollage
La bourget collezione A/I 2015-16

Una collezione giovane e colorata quella del brand francese, alla continua ricerca di innovazione, rispettando le tendenze del momento, per soddisfare ogni donna.

Gerbe

gerbe Collage
Gerbe collezione A/I 2015-16

Tra i migliori marchi di calze e collant c’è il marchio francese Gerbe, con infiniti modelli per ogni donna ma sopratutto per ogni stile, eleganti, sensuali, rock o più british school, stravaganti e divertenti, ce ne sono per tutti i gusti!

La Perla

la perla Collage
La perla collezione A/I 2015-16

Le proposte della collezione di calze La Perla sono il tocco speciale per completare ogni tipo di look: collant o autoreggenti, calzini o reggicalze, essenziali, trendy e seducenti.

Girardi

gilardi Collage
Girardi collezione A/I 2015-16

Avevate mai pensato che un collant potesse trasformarsi in uno stivale cuissard sopra il ginocchio? Ebbene sì, esiste per davvero e ce lo presenta il marchio italiano di calze e collant Girardi. Ma non è l’unica novità: il marchio infatti presenta una collezione invernale ricca di modelli alla moda per tutti gli stili; da quelli moderni a quelli rinascimentali, con inseriti in pizzo e decori preziosi.

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini