I colori di moda nell’autunno-inverno 2017-2018

Come sarà la moda dell’autunno-inverno 2017-2018? E soprattutto, quali saranno i colori che andranno di moda nella stagione fredda che verrà? Se abbiamo già potuto seguire le sfilate che ci hanno presentato le collezioni moda che andremo a indossare quando le temperature finalmente scenderanno (e noi comunque rimpiangeremo l’estate e i suoi 40 gradi che adesso ci fanno soffrire), ecco che anche Pantone decreta quali saranno i colori che andranno di moda nella moda autunno-inverno 2017-2018.

1. Flame Scarlett: un rosso intenso, vivace, colore della passione e della sensualità, che saprà accendere di stile ogni nostro outfit.
2. Toast: è un beige con tocchi di caramello, per una tonalità neutra che però sarà più morbida e avvolgente, ideale per ogni momento della giornata.

3. Lemon curry: un giallo non troppo intenso, ideale per tutte le donne che non osano sfoggiare nuance più accese di un colore che però sarà un must.
4. Navy Peony: è un blu molto intenso, caldo, che si farà notare, soprattutto se abbinato ad altre tonalità glamour.

5. Primrose Pink: un rosa delicatissimo che amerete al primo sguardo. Noi ci siamo già perse in questa nuance!
6. Royal Lilac: un viola che tende alla nuance melanzana, per chi ama tonalità più forti che non passano certamente inosservate.

7. Golden Olive: il verde oliva sarà una bella tonalità da indossare, sia per i look da giorno sia per i look da sera.
8. Otter: il color fango potrà mixarsi alla perfezione anche con altre tonalità di moda nell’autunno-inverno 2017-2018.

9. Copper tan: torna di moda l’arancione, nella variante con sfumature che tendono al color albicocca. Affascinante e non troppo eccessivo.
10. Blue Bell: il celeste, che passione e che bellezza poterlo indossare nella stagione fredda.

di Redazione