I costumi da bagno interi con i giorni della settimana

Fin da quando siamo piccolini adoriamo cantare o recitare canzoni e filastrocche dedicate ai giorni della settimana: lo facciamo per impararli per bene in ordine, magari anche in un’altra lingua. Come fare per ripassarli anche da grande e per sapere sempre cosa indossare ogni giorni della settimana? Ci ha pensato Alberta Ferretti, prima con la sua collezione di pullover, più caldi o più leggeri, colorata e ironica e ora con la linea di beachwear: voglio tutti e 7 i costumi da bagno interi con i giorni della settimana!

E’ di nuovo Rainbow Mania in casa Alberta Ferretti, con un arcobaleno di colori e i giorni della settimana che ora spuntano sui costumi da bagno interi, uno dei modelli da tenere assolutamente in considerazione per l’estate 2017, perché tanto di moda. Dopo la capsule collection di maglie, ora è tempo di indossare la Rainbow Week Swimsuit!

La nuova collezione di costumi da bagno si compone di sette modelli di costumi interi, ognuno dedicato a uno dei giorni della settimana, scritti rigorosamente in inglese per questioni internazionali: da Monday-Lunedì a Sunday-Domenica, passando per Tuesday-Martedì, Wednesday-Mercoledì, Thursday-Giovedì, Friday-Venerdì, Saturday-Sabato.

Sarà divertente indossare nel giorno giusto il costume più adatto per affrontare quel giorno della settimana: così anche in vacanza non dimenticheremo mai che giorno stiamo vivendo. Capita anche voi, vero, di perdere la cognizione del tempo quando si è in ferie?

Sarà davvero divertente indossare ogni giorno il costume giusto, potendo anche contare su colori diversi!

La limited edition di costumi da bagno è in vendita nelle boutique di Alberta Ferretti, nei negozi che trattano il brand, ma anche online sullo shop ufficiale e su Luisaviaroma.

di Redazione