I costumi da bagno più belli per l’estate 2017

Quali saranno i costumi da bagno andranno di moda nell’estate 2017? Ovviamente il bikini sarà ancora il modello più gettonato, ma non mancheranno tantissimi costumi interi, per look sofisticati, tankini e altri modelli per rendere più sexy la nostra vacanza. Tra i colori più gettonati le tonalità pastello, ma anche i classici nero, bianco e rosso, senza dimenticare le stampe floreali, le righe e altri motivi per accendere di stile i nostri look estivi.

La collezione di costumi da bagno di Verdissima per l’estate 2017, ad esempio, è tutto un fiorire di stampe jungle, tropicali, di palme e di banani, motivi e disegni che ci fanno venire subito in mente l’estate e le vacanze. I bikini sono i più gettonati, con reggiseni a fascia e a triangolo, ma non mancano proposte sporty per chi vuole vivere pienamente la spiaggia.

Bellissimi i costumi con frange, così come il costume intero con laccetti, per un look sensuale che farà gola a moltissime fashioniste all’ascolto.

Yamamay punta l’attenzione su materiali che non ti aspetti, come ad esempio il denim, che va a comporre un modello di bikini che sarà sicuramente un cult dei prossimi mesi estivi. Molto sensuali i modelli di due pezzi abbinati a slip a vita alta, per un ritorno allo stile pin up che non può che farci piacere.

Ovviamente Yamamay è sempre un punto di riferimento per tutte le donne, sia quando scelgono l’intimo sia quando devono acquistare i capi beachwear: e la collezione estate 2017 sarà ricca di proposte da tenere in considerazione.

Calzedonia non poteva mancare all’appello: quando si parla di costumi da bagno, il marchio di moda è sempre presente in prima linea con collezioni perfette per vestire ogni donna. Stampe floreali, motivi geometrici colorati, dettagli trasparenti, ma anche look monocromatici, per venire incontro alle esigenze di stile di ogni donna.

Molto sensuale il costume da bagno bianco con ampia scollatura sul decollete, mentre è irresistibile il modello di reggiseno con intreccio frontale e stampa a contrasto su sfondo azzurro.

Mimì à la Mer, invece, ci porta in California con la sua collezione di costumi da bagno dell’estate 2017, ricordandoci un po’ i figli dei fiori, Woodstock e il Festival di Coachella. Le stampe floreali sono assolutamente irresistibili, così come i richiami agli anni Settanta, che possiamo notare anche nella collezione di abiti per la spiaggia.

Uno stile vintage, dove lurex e lycra sono grandi protagonisti, così come il glitter e i patch luccicanti, per brillare di stile anche quando saremo al mare.

Femminilità e tanto colore anche per Goldenpoint, che ci presenta una collezione davvero molto originale, che non si compone solamente dei classici due pezzi, ma di soluzioni che diventano dei veri e propri abiti da indossare in spiaggia, come il bikini a righe o il top blu con revers a righe.

Colori intensi, ma anche basic completano una collezione della quale vi innamorerete a prima vista.

Ele è la collezione di costumi da bagno della designer romana Eleonora Tersigni, una collezione beachwear contemporanea, dalle linee essenziali e femminili, che si ispira ai trend del passato. Costumi senza tempo, molto versatili e di carattere, che sono già stati scelti da moltissime celebrities, che ne adorano lo stile unico.

I bikini sono di altissima qualità e la designer pone grande attenzione al fitting e alla ricerca di stampe esclusive: costumi che esaltano la silhouette, per diventare degli abiti da spiaggia incredibilmente adorabili.

Sweet Years, nella nuova collezione beachwear, propone colori forti e vitaminici, per portare energia sulle spiagge di tutto il mondo. La pelette di colori per lei va dal giallo al fucsia, passando per il turchese, ma non mancano le fantasie come i fiori, i pois grandi e piccoli, le righe, sia per lei sia per lui. Costumi da bagno pensati per un pubblico giovane.

Il brand conferma la sua volontà di portare positività e allegria nel mondo della moda: del resto il positive thinking è da sempre nel Dna di Sweet Years.

Infine, Tezenis con la sua collezione spiritosa, allegra, vitale, energica, perfetta per le giovani fashioniste, ma anche per chi vuole portare nel suo guardaroba estivo tutta una serie di look sicuramente non banali e simpatici, da indossare in spiaggia o in piscina.

Come sempre Tezenis ci propone i suoi look a prezzi decisamente low cost, così potremo cambiare spesso i nostri outfit da spiaggia in riva al mare.

di Redazione