I fenicotteri hanno invaso il nostro guardaroba

I fenicotteri rosa vanno di moda, fatevene una ragione: questi bellissimi ed elegantissimi animali, famosi per le loro gambette secche e per il loro colore rosa confetto, sono diventati protagonisti del mondo della moda, oltre che del design, invadendo ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio, sia per la persona sia per la casa. Anche Chiara Ferragni ha dimostrato una passione sviscerale per i fenicotteri, come dimostrano le foto postate sul suo blog, The Blonde Salad… E allora che la flamingo mania faccia il suo corso.

I fenicotteri sono degli animali molto eleganti, che subito ci porta alla mente una terra esotica e lontana, che ci fanno volare con la fantasia e ci fanno anche ritornare un po’ bambini. Il colore rosa, poi, è il nostro preferito in assoluto e per la stagione calda non c’è niente di meglio per poter celebrare i giorni caldi!

In realtà già in passato i fenicotteri erano stati protagonisti, soprattutto di installazioni che ci avevano lasciato senza parole. Per lunghi anni, però, non erano stati apprezzati dal mondo della moda ed erano stati addirittura relegati in look privi di gusto. Ma le nuove tendenze ci dicono che i fenicotteri sono tornati di moda e noi non dovremo far altro che indossarli!

Dal mondo del design al mondo della moda sono tantissime le proposte che potremo indossare o far indossare alle nostre case, certe di essere trendy e perfettamente in linea con i trend della primavera-estate 2017!

Dai capi di abbigliamento intimo ai vestiti, passando per accessori come borse e anche scarpe, non avremo che l’imbarazzo della scelta per indossare i fenicotteri ogni giorno della nostra primavera-estate 2017.

Anche in casa lasciatevi conquistare dallo stile dei fenicotteri rosa!

di Redazione