I lacci per non doversi più allacciare le scarpe con i lacci

 

Quando siamo piccoli, fatichiamo a imparare ad allacciarci le scarpe da soli, perché, ammettiamolo, mica è così facile! Quando siamo grandi, poi, vorremmo tanto ritornare alle scarpe con velcro, perché le shoes con i lacci hanno il brutto vizio di slacciarsi di continuo e nei momenti meno opportuni. Che noia poi dover allacciare le scarpe, soprattutto nei modelli con lacci lunghi. Niente paura, però, perché c’è chi ha inventato un nuovo rivoluzionario accessorio per permetterci di indossare le scarpe con i lacci come se fossero slip on!

Hickies 2.0
Hickies 2.0

Hickies 2.0 (e la versione Hickies Kids, pensata per i bambini) sono dei lacci davvero molto speciali, che non dobbiamo più allacciare e che ci permettono di infilare le scarpe come delle ballerine: sono delle fibbiette, che si infilano da una parte all’altra e che si allargano e si stringono per permettere di calzare alla perfezione la calzatura.

I lacci sono delle comode fibbiette!
I lacci sono delle comode fibbiette!

Sono molto comode, perché ci permettono di infilare in un secondo le scarpe: al mattino quando siamo di corsa è tutto tempo risparmiato, ma anche se dobbiamo fare un veloce cambio di calzatura o per i bambini, che si devono cambiare le calzature a scuola per fare ginnastica. Insomma, davvero una gran bella invenzione, non trovate?

Mettersi e togliersi le scarpe non è mai stato così facile!
Mettersi e togliersi le scarpe non è mai stato così facile!

Per maggiori informazioni, ecco la pagina dedicata su Kickstarter.

di Redazione