I leggings che NON dovete mai acquistare

Leggings sì o leggings no? I leggings mi piacciono, non li metto mai perché ho sempre freddo, però in linea teorica mi piacciono, soprattutto con una bella maglia lunga sopra. Devo ammettere che ce ne sono di bellissimi e spettacolari, spesso sono tentata di acquistarli, ma poi mi freno perché so che tanto non riuscirò mai a metterli. Però c’è anche l’altro versante dei leggings: quelli così strani e particolari da poter tranquillamente essere definiti orribili. Magari sono simpatici, però provate a guardarvi allo specchio dopo averli indossati. Davvero volete uscire con i personaggi ad altezza gamba di Nightmare Before Christmas?

Questo per quanto mi piaccia Nightmare Before Christmas. E per quanto adori i gatti, mettermi dei leggings con gattoni enormi non rientra proprio nelle mie priorità.

Non parlo di leggings leopardati o tigrati, so che hanno i loro estimatori, personalmente non mi piacciono, ma sono gusti. No, qui parlo di leggings con disegni imbarazzanti, vuoi per il soggetto, vuoi per le dimensioni del medesimo. Prendiamo quello dei gatti: con un gattino piccolo disegnato sul fondo magari erano anche carini, ma integralmente tappezzato di gatti no.

Nella gallery vi metto alcuni leggings che secondo me andrebbero banditi dalla faccia della Terra, poi magari ci sono persone a cui piacciono, a me no. Voi quali leggings cancellereste dall’esistenza? Quali non mettereste mai?

Foto: InstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

di Laura Seri