I maglioni natalizi più brutti da indossare durante le feste

La tradizione dei maglioni natalizi è tipicamente britannica, ma come quasi tutte le mode Oltralpe ormai si sta diffondendo anche da noi. Bisogna ammettere che sono davvero brutti, ma non un po’ brutti, diciamo quasi orribili. Esistono però dei modelli particolarmente ridicoli e possono diventare un regalo davvero molto scherzoso, soprattutto se il destinatario è un amico nerd, un amante degli scherzi, un miscredente o un politicante non troppo ben riuscito.

Quest’anno sui tradizionali maglioni, oltre a Babbo Natale e Rudolf, che sono i classici protagonisti, trovate anche Donald Trump, le tartarughe ninja, le coppie dello spettacolo, tutte sia chiaro in versione Merry Christmas. Non vi resta che scegliere il maglione più brutto da indossare durante le feste anche solo per far brontolare la zia zitella.

La renna Rudolf

renna
Due modelli con Rudolf

Ci sono moltissimi maglioni dedicati a Rudolf, alcuni sono carini, altri non si possono davvero indossare, se non per dispetto. Su Asos o BadrHino trovate dei modelli terrificanti, con cui potreste anche far divertire qualche amico o scandalizzare il più scicchettoso dei vostri parenti.

Il maglione per giocare a beer pong

beer-pong
Beer pong a Natale? Ecco il maglione

Avete mai giocato a beer pong? Forse ai tempi dell’università e sicuramente non vi sarà venuto in mente di farlo durante il pranzo di Natale. Benissimo, questo maglione fa proprio per voi perché è dotato di 6 bicchieri rigidi, che si possono infilare e sfilare: li dovete riempire di birra e poi con la pallina qualcuno dovrà cercare di centrare il bicchiere. Chi fa goal beve. Chi sarà il primo ubriaco di Natale?

Buon compleanno Gesù

birthday-boy
Maglione per il compleanno di Gesù

Diciamo la verità, il Natale non è altro che un compleanno importante? Si festeggia la nascita del figlio di Dio. Questo maglione, davvero tremendo, rappresenta Gesù, con cappellino in testa e un palloncino in mano, pronto a fare festa. Il tutto è messo in risalto da un bel verde pino, che lo rende davvero inguardabile. Se avete qualche problema con la religione o la vostra famiglia non ha ancora accettato il vostro essere laico, ecco qui un bel messaggio… preparatevi a discutere. Lo trovate in vendita su Tipsyelves.

Babbo Natale è di colore

 

Babbo Natale è da sempre ritratto come un simpatico omone bianco, con la barba e il vestito rosso e il pancione. A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere nero, giallo o mulatto? Le leggende sono leggende, ma potremmo anche riflettere su come nascono. Forse è tempo di attualizzare un po’ anche questo mito e così eccovi il maglione giusto, con la scritta BELIEVE.

Kim & Kayne

kim-kanye
Maglioni con Kim Kardashian e Kanye West

La coppia che più fa discutere in America, e ormai anche in Europa, è quella formata da Kim Kardashian e Kanye West, detti anche i Kimye. Vivono tra lusso, figli, lati B che lievitano, sfilate bruttissime e concerti stellari. Se li odiate o se ne siete fan, eccovi qui il maglione dell’anno, anzi i maglioni, perché c’è quello per lei con Kim versione coniglietta e quello per lui con Kanye versione Babbo Natale. Sono in vendita su Freshbrewedtees.

Sonic natalizio

sonic
Maglione nerd con Sonic

Amate i videogame così tanto che a Natale soffrite solo perché non potete giocare? C’è una soluzione: indossare questo maglione dedicato a Sonic. Costa 24,99 sterline su Game e c’è sia in rosso sia in azzurro. Non passerà inosservata la vostra protesta e magari soffrirete un po’ meno.

Donald Trump

trump
Donald Trump protagonista dei maglioni di Natale

E’ l’uomo (più discusso) del momento. A gennaio salirà sul trono della Casa Bianca e siamo tutti concentrati sul colore del suoi capelli, sulla moglie che non vuole lasciare New York e sulle dichiarazioni inquietanti che ha rilasciato in campagna elettorale. Ovviamente, non mancano i maglioni di Natale con il suo bel faccione. Su ebay lo trovate in diverse versioni, anche in compagnia di Nigel Farage.

Foto | Cheesy Christmas SweaterFansNetwork.co.uk

di Mariposa