I migliori bijoux da regalare a San Valentino

Per le inguaribili romantiche, non c’è cosa più dolce di un gioiello da scartare proprio nella serata più romantica che c’è. Un’alternativa ai soliti cuori, cioccolatini, peluche e altri piccoli doni che celebrano San Valentino, protettore degli innamorati.

Abbiamo selezionato i bijoux e i gioielli preziosi più adatti per l’occasione: dalle collane con la scritta Love, ai cuoricini di brillanti, passando per gli anelli con cuori minimal alle pietre semi preziose fino ai bracciali con charms, per le più attente ai trend del momento. La scelta è ampia, anche se siete single, perché una dichiarazione d’amore a se stesse non fa mai male, anzi!

Non perdete l’occasione, quindi, e date un’occhiata per scegliere cosa regalarvi o farvi regalare da lui. E buon San Valentino!

Pandora

Pandora celebra l’amore con anelli, orecchini o bracciali ricchi di charms in argento, a forma di cuore, splendidamente realizzati per esprimere tutti i sentimenti nel giorno di San Valentino. E pendenti componibili, dal tocco vintage, arricchiti dagli splendidi elementi Petite Memories. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Morellato

Un contest speciale che celebra l’amore e la musica, con l’hashtag #IstantidAmore e con i preziosi gioielli a forma di cuore firmati Morellato.

Fossil

Non sono romantici i gioielli firmati Fossil? Per San Valentino trovate scintillanti orecchini, collana con ciondolo a forma di cuore, bracciale color argento o oro rosa e un anello doppio con la scritta “Hello Love”.

Swarovski

“Amare è osare. È un sì all’avventura, un sole che scalda e un vento che scompiglia. Amare è un nuovo inizio, una rivoluzione del cuore che si esprime al meglio attraverso le metafore”, è così che Swarovski interpreta la sua idea di amore. E lo fa a San Valentino con #GiveBrilliant, la collezione Crystal Wishes, un mix di accessori moderni che, attraverso simboli chic, saranno in grado di farvi dire le due fatidiche paroline tanto attese.

Thomas Sabo

Per il giorno di San Valentino, Thomas Sabo vi offrirà un sconto del 15% su tutti i bijoux con il cuore, che verranno confezionati nell’apposita scatolina a forma di cuore, con una busta e il bigliettino allegato sopra il quale potrete scrivere il vostro messaggio d’amore.

Stroili

Il San Valentino in versione couture sceglie dettagli intrecciati, delicate gemme colorate e pietre per impreziosire la collezione di gioielli Stroili, dalle forme lineari e romantiche, ispirate all’alta moda. Ogni creazione è costruita per catturare la luminosità attraverso il movimento.

Filodamore

Cupido è un bangle costituito da un filo d’oro firmato Filodamore, le cui estremità sono legate da un laccetto rosso, corredato a piacere da diversi sigilli tondi o a forma di cuore punzonati con quattro simboli molto speciali: cuore, impronte e hashtag e corona.

Boccadamo

Gioielli dal design contemporaneo, realizzati in argento rodiato e bronzo con placcature in oro rosa e oro giallo, uniti alla brillantezza dei cristalli Swarovski, delle perle e delle pietre preziose. Creazioni dalle linea morbide e femminili e dallo charm esclusivo nel segno del più autentico Made in Italy.

Trollbeads

L’Amore è nell’aria e anche Trollbeads, con un’esplosione di palloncini/bijoux, per dire Ti Amo!

Fonti foto: siti ufficiali

di Angelica Giannini