I pigiami più belli dell’inverno 2016, per dormire sempre con stile

 

In inverno è importante indossare un abbigliamento da notte che ci tenga al caldo, ma che ci faccia sentire a nostro agio sopratutto se dormiamo in compagnia e sappiamo bene che i maschietti preferiscono vederci ricoperte di sete e pizzi. Ma se invece noi siamo più per i pigiamoni di flanella e con qualche fantasia particolare come gli orsacchiotti?

Nessun problema, per fortuna per questo inverno 2016 ci sono anche le vie di mezzo, in grado di unire la comodità a un design divertente e, perché no, soddisfacente anche per il nostro lui, per esempio Yamamay e Intimissimi propongono varie tipologie di pigiama da notte, a tre pezzi e con inserti molto sensuali. Mentre per le amanti del divano e delle serie tv, le tendenze propongono, specialmente ora che siamo nel periodo delle feste, dei pigiami natalizi davvero cool, come quelli di Asos o di Victoria’s Secret. Di proposte ce ne sono davvero tante, perciò non vergognatevi, osate, ma prima però lasciatevi ispirare dai modelli più belli per questa stagione fredda:

Victoria’s Secret

victoriaCollage
Collezione di pigiami Victoria’s Secret A/I 2015-16

La collezione di pigiami Victoria’s Secret per l’Autunno Inverno 2015-16 è molto vasta, caratterizzata come sempre da capi colorati, declinati in varie fantasie anche natalizie e trame glamour molto sensuali, indossati dai meravigliosi angeli della Maison.

Oysho

oysho Collage
Collezione pigiami Oysho A/I 2015-16

L’ispirazione per la nuova collezione sleepwear per l’Autunno Inverno 2015-16 firmata Oysho nasce da un mix di varie tendenze, tutte provenienti dalla cultura nipponica, la magia del Natale, le stampe animate e un’estetica digitale dal gusto tipicamente retrò, riescono ad esaltare alla perfezione l’anima giocosa e originale della nuova collezione di morbidi pigiami da notte.

Tezenis

tezenisCollage
Collezione pigiami Tezenis A/I 2015-16

Perfetta per fare sogni d’oro, la pigiameria proposta da Tezenis presenta stampe tenere e ironiche. Per le più romantiche, invece, ci sono i pigiami lunghi con gli inserti in pizzo oppure con la stampa a cuore, mentre tra le camicie da notte, la più bella è quella con la civetta con la scritta “I need coffee, please”.

Yamamay

yama Collage
Collezione pigiami Yamamay A/I 2015-16

Yamamay per l’intimo notte dell’Inverno 2015-16 propone vari modelli: pigiami divertenti e allegri con buffe stampe di animaletti, tutti dedicati al periodo natalizio e i tradizionali pigiami in raso con inserti in pizzo e una bella apertura sulla schiena, perfetti per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche in casa, nonostante la stagione fredda!

Intimissimi

intimissimiCollage
Collezione pigiami Intimissimi A/I 2015-16

Intimissimi si mantiene più o meno sulla stessa linea, utilizzando fantasie differenti, come: il pigiama con pantalone maculato, perfetto per chi ama la stampa animalier, con le stelle o con stampa tartan, l’ideale per la stagione fredda, molto bello, ma allo stesso tempo sensuale, il pigiama composto da pantalone nero e maglia a maniche lunghe con trasparenze e pizzo.

H&M

H&M Collage

Un vero mix di glamour e relax caratterizzano i pigiami targati H&M, stampe natalizie e non, perfetti per arricchire i vostri look da notte, ma anche per rendere speciali le vostre serate davanti alla TV e al fuoco!

Asos

asosCollage
Collezione pigiami Asos A/I 2015-16

Non è mai troppo presto per farsi accompagnare a letto dalla nuova collezione piagiami Asos! Dove rilassarsi diventa facile con i nuovi modelli originali ricchi di stampe e slogan divertenti.

Topshop

topshopCollage
Collezione pigiami Topshop A/I 2015-16

Per questo Natale, Topshop ha proposto due pigiami con raffigurati i personaggi Disney, La Sirenetta e La Bella e la Bestia, oltre ai classici pigiami a qudrettoni dal taglio decisamente maschile.

Lovable

lovableCollage
Collezione pigiami Lovable A/I 2015-16

Pigiami e camicia da notte in jersey di cotone che sfoggiano il grigio e il rosso e fantasie scozzesi o pied de poule e si arricchiscono di dettagli stampati, dai bordi ai taschini, dai bottoncini ai colletti. Un collezione all’insegna dell’amore per Lovable.

Jadea

jadea Collage
Belén Rodriguez testimonial della collezione pigiami Jadea A/I 2015-16

Belén Rodriguez indossa la comodità e il relax della nuova collezione nightwear per la stagione fredda 2015-16, una linea glamour, comoda e sexy allo stesso tempo, una serie di pigiami, tute e camicie da notte tutte da scoprire!

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini