I vip alla Milano fashion Week

 

Celebrità e moda vanno a braccetto e durante la Milano Fashion Week è possibile avvistare vip e personalità conosciute fuori e dentro le sfilate.
Quest’anno Milano ha visto le sue stelle più lucenti, però, in corso Vittorio Emanuele nello store di Mango, dove sono state ospiti il 24 settembre, le top model Kate Moss e Cara Delevingne, facendo impazzire la folla di fans (sotto la pioggia).

original
Kate Moss e Cara Delevingne da Mango

 

PicMonkey Collage (1)
Da sinistra: Alexa Chung, Salma Hayek e Dakota Johnson

Da Gucci, invece, star internazionali sul front row: Dakota Johnson, Salma Hayek e Alexa Chung. Le tre hanno scelto un look un po’ romantico e retrò, in linea con il mood della sfilata, borse Gucci naturalmente.
Abbiamo notato che i loro outfit sono decisamente più sobri (e quindi di maggior buon gusto) rispetto a quelli delle star nostrane, o ancora peggio degli altri invitati alle sfilate.

Belen era in prima fila da Fausto Puglisi, stilista che veste in tantissime occasioni e ha condiviso sui social video e foto del defilé e del suo look: una mini gialla, una canotta nera, tacchi vertiginosi, ma soprattutto una giacca inconfondibilmente Puglisi. Accanto a lei Amanda Lear e, altro ospite di Puglisi, Federica Panicucci.

 

PicMonkey Collage (2)

Belen Rodriguez, Federica Panicucci ed Amanda Lear
Belen Rodriguez, Federica Panicucci ed Amanda Lear

Altro immancabile alle sfilate è lui: Enzo Miccio, avvistato e subito corso via dopo le sfilate di Anteprima e di Daniela Gregis. Indossava uno dei suoi impeccabili completi pastello.

PicMonkey Collage (4)
Enzo Miccio tra le strade di Milano

Da Moschino, invece, è stato avvistato Oscar Branzani. Dopo pochi minuti dal suo arrivo, è comparsa anche lei, Chiara Biasi (noi non vogliamo insinuare niente eh!). Come al solito di nero vestita. Sempre ieri sera grande ospite, che probabilmente nessuno di noi conosce, è stata la rapper  sudcoreana Cl, che ha mandato in visibilio i fan all’uscita dello show.

IMG_7482-e1443130177858
La rapper CL

Infine, affezionatissima delle prime file, Natasha Stefanenko, che ha assistito, tra le altre, anche alla prima sfilata del calendario, quella di Chicca Lualdi, in quella occasione ha fatto due chiacchiere con noi di Bigodino.. avete visto il video sulla nostra pagina Facebook?

Cronache-dalla-Milano-Fashion-Week-2015-Chicca-Lualdi-2016-1
Natasha Stefanenko da Chicca Lualdi

di Serena Autorino