A San Valentino regalati una bambolina voodoo: il nuovo accessorio da mettere in borsa

Arriverà, è alle porte e in molte lo stavate aspettando…
Io NO. Io sono una di quelle che credono che il San Valentino debba essere un giorno come un altro e se è alle porte consiglierei a chi le tiene aperte di chiuderle.

San Valentino vuole essere la festa degli innamorati, di coloro che, dice, si amano reciprocamente, CERTO!
Ma è anche la festa che ricorda, a chi non lo è, perché questo amore non c’è… e questo amore non c’è, perché qui c’è gente che è stata tradita, delusa, lasciata; mentre tutti festeggiano sincronicamente e sfacciatamente il loro amore scambiandosi regali… Loro cosa festeggiano? Ma soprattutto, cosa regalano con tutto il cuore?

VOODOO YOUR EX a SAN VALENTINO
VOODOO YOUR EX a SAN VALENTINO

Una bambolina voodoo a immagine e somiglianza del proprio ex e/o amore non ricambiato.
La trovate qui, in un negozio alla moda nel quartiere di Shoreditch a Londra e potete ordinarla online a soli €24.

Bambolina Voodoo a San Valentino
Bambolina Voodoo a San Valentino

Customizzare la vostra bambolina voodoo è un po’ come giocare a fare la stylist: scegliete una foto del malcapitato, scegliete il tessuto della bambolina anche in base al suo stile (jeans, fantasie liberty, righe, fantasie orientali…) e poi dividete il corpo in 5 parti (arti e busto): ad ogni parte sarà dedicata ad una maledizione da infliggere alla vittima. Et voilà: un nuovo accessorio da mettere in borsa.

La NEW IN da inserire in borsa: Lulu Guiness Lips Clutch 245 euro
La NEW IN da inserire in borsa: Lulu Guiness Lips Clutch 245 euro

Io non ho ex di cui vendicarmi, potrei avere un amore da ricordare o celebrare, non so, non amo l’idea di avere un giorno stabilito per regalare baci e fare un regalo, anche perché poi i baci, quelli veri, quelli che ci fanno sentire amati, non si comprano: si danno, con lo schiocco, con la lingua, accompagnati da un abbraccio.

Così come i regali, quelli si fanno sempre; quando si vuole e quando si può; e non esiste una Wishlist per San Valentino, esiste una wishlist che dura tutto l’anno, perché non c’è niente di più bello di un regalo inaspettato accompagnato da un bacio, quello vero!

BUON SAN VALENTINO!

di Francesca Fausti