Il bracciale per dire Ti amo in 5 diverse lingue

 

Ti amo è una splendida parola, da pronunciare sempre per far sapere alle persone a noi care quali sono i nostri reali sentimenti. Si può dire Ti amo al partner, ma anche ai genitori, ai figli e persino agli amici, se il rapporto che ci lega è profondo e importante. Pensate che bello poter dire ti amo ogni giorno in modo diverso, magari dicendolo nelle diverse lingue del mondo. Sappiate che ora è nato un braccialetto poliglotta, che ci aiuta a dire Ti amo in cinque diverse lingue…

Ti amo in tutte le lingue del mondo
Ti amo in tutte le lingue del mondo

Bandelli Line, una casa di moda brianzola, ci presenta il suo nuovo braccialetto nero, molto elegante e chic, decorato con finiture cromate a specchio: sul bracciale troviamo le parole Ti amo, forse le più difficili da pronunciare, tradotte in cinque lingue: oltre all’italiano, abbiamo anche l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo.

Il braccialetto è disponibile in diverse misure e in differenti colori: il gioiello è un regalo speciale e importante sia per chi lo fa sia per chi lo riceve. Il valore non è nel bracciale in se, ma nelle parole che sono state impresse e nei sentimenti che quelle parole rappresentano.

Franco Bandelli, creatore del brand Bandelli Line, spiega:

Ho concepito questo braccialetto consapevole del fatto che nei tempi odierni molte coppie appartengono a nazionalità diverse e ogni lingua ha pari dignità quando comunica i sentimenti più belli. Inoltre, passatemi la battuta di spirito, le parole “ Ti amo ” in cinque lingue differenti aiutano a farsi capire bene dalla stessa persona o in alternativa è ideale anche per chi intrattiene una relazione con una fidanzata di un altro paese”.

Lo potete acquistare sul sito e-commerce Bandelliline.com.

Pensate che bello saper dire Ti amo in tutte le lingue del mondo!

di Redazione