Il brand di moda che veste i bambini con i loro disegni

 

Quante volte abbiamo appeso con orgoglio i disegni dei nostri bambini al frigorifero o li abbiamo incorniciati per tenerli sulla scrivania del nostro ufficio? Per loro sono i primi esperimenti con il disegno, per noi sono dei veri e propri capolavori, delle opere d’arte che, ammettiamolo, conserviamo anche quando i nostri piccolini hanno la patente o hanno messo su famiglia per conto loro. Lo sapete che ora quei disegni possono diventare dei vestiti per i bambini stessi che li hanno disegnati? No, non è magia, ma l’idea di una nuova start up.

I bambini sono i designer dei loro abiti
I bambini sono i designer dei loro abiti

Picture This è una start up che vuole incoraggiare la creatività dei più piccoli, trasformando i loro disegni in abiti da indossare. L’idea è nata dall’esperienza personale di Jaimee Newberry, la fondatrice del brand, che ha creato un abito per la figlia ispirato a un suo disegno con un bell’arcobaleno. Quando la bambina ha cominciato ad andare in giro a raccontare che indossava il suo disegno, anche gli altri bambini erano molto interessati.

Possiamo sbizzarrirci con tutti i disegni che i bambini fanno!

E così Jaimee ha fondato un’azienda che crea abiti partendo dai disegni dei bambini. Realizzarli è semplicissimo: basta caricare il disegno e verrà creato un vestito con stampato sopra un modello uguale. Al momento vengono creati solo abiti, ma visto il successo l’azienda sta pensando di ampliare la gamma di prodotti offerti.

Se volete saperne di più, ecco qui il link da salvare tra i preferiti… Spediscono in tutto il mondo!

di Redazione