Il costume da bagno che non lascia i segni dell’abbronzatura

 

Qual è la cosa più scocciante quando prendiamo il sole? Sicuramente i segni bianchi che il costume lascia sul nostro corpo: non è fastidioso quando andate a indossare un abito scollato e spuntano fuori i segni delle spalline, mentre tutto intorno la pelle è di un bel colorito dorato? Ma dalla Spagna arriva la risposta a tutti i nostri problemi: il costume da bagno che promette di non lasciare segni sulla pelle.

costume-da-bagno-bikini
I bikini della collezione

Il nome di questa linea è tutta un programma: NoMasCuloBlanco, ovvero “Mai più sedere bianco” in spagnolo. L’azienda che lo produce, infatti, è di Valencia è utilizza un particolare tipo di tessuto, il transol, che, grazie a milioni di microforature, sono in grado di lasciare traspirare il 50% dei raggi solari in più rispetto ai costumi che usiamo tutti i giorni.

costume-da-bagno-trikini
Tanti i trikini proposti

Il costume non solo ci permetterà di evitare parti bianche e quindi di avere un’abbronzatura uniforme, ma anche di indossare costumi interi, bikini e trikini che non sentiremo sulla pelle tanto sono leggeri e che al tempo stesso ci permetteranno di essere asciutte in pochissimo tempo dopo aver fatto un bagno in mare.

costume-da-bagno-segni
Senza dimenticare i costumi interi

Si possono acquistare direttamente sul sito. Il prezzo? Intorno ai 55 euro, nemmeno troppo!

di Redazione