Il detenuto più sexy del mondo ha sfilato a Milano

Il detenuto più bello del mondo ha infiammato le passerelle della settimana della moda milanese, che pochi giorni fa si è concluso presentandoci i trend della moda uomo della prossima primavera-estate 2017. Jeremy Meeks era presente sulle passerelle di Milano Moda Uomo e tutti gli occhi erano puntati su di lui: del resto come si fa a resistere al suo fascino? Le sue fotografie segnaletiche tempo fa avevano fatto il giro del mondo, proprio per il suo fascino da bad boy, a quanto pare ora redento.

Dalla foto segnaletica diffusa nel 2014 dalla polizia di Stockton alle passerelle di moda milanese il passo è stato breve, anzi, brevissimo: il ragazzo ha scontato la pena di 27 mesi di carcere per possesso illegale di armi. Oggi si è reinventato come modello e ha sfilato a Milano Moda Uomo.

Jeremy Meeks ha partecipato alla sfilata di moda maschile della primavera-estate 2018 di Philip Plein, in tutto il suo splendore. Anche perché spesso ha sfilato senza maglietta, mettendo in mostra tutti i suoi muscoli!

Una seconda possibilità per un ragazzo che nella cattiva sorte (un arresto per detenzione illegale di armi non è il massimo della vita) ha avuto la sua possibilità di riscatto, grazie anche alla rete che lo ha eletto come il più bello del mondo tra i detenuti.

Insomma, una seconda possibilità si dà a tutti, anche chi, a una giovanissima età, sbaglia. E sbagliando si impara, si impara a non commettere più gli stessi errori e a rifarsi una vita.

E a un ragazzo così, tutte saremmo a disposizione per dargli una seconda opportunità, non trovate?

di Redazione