Il mio outfit del giorno: bianco e nero

Il lunedì mattina: che dramma!! Alzarsi dal letto con l’aria frizzante di fine ottobre, iniziare una nuova giornata lavorativa o di studio.. scegliere che cosa indossare ancora con gli occhi mezzi chiusi. ARGH! Ebbene sì, faccio parte della schiera di persone che sceglie al mattino, prima di uscire, che cosa indossare. Effettivamente sarebbe meglio preparare la sera precedente l’outfit della giornata: un po’ di ponderazione in più non sarebbe decisamente male. Però, nel 90% al mattino dopo i miei gusti sono diversi da quelli della sera precedente: insomma faccio parte di quella percentuale di popolazione che si veste seguendo l’umore del mattino. Toni colorati per tirarmi su di morale in giornate davvero down, toni scuri quando non ho voglia di sperimentare e vado sul sicuro, scarpe alte quando voglio sentirmi bella (O quando la mia bilancia segna qualche cosa in più rispetto alla settimana precedente), scarpe basse quando sono ancora assonnata e non riesco proprio a concepire una troppo impegnativa camminata traballante su stiletto. Capita anche a voi? Qualche lunedì fa, ero in questa situazione: occhi assonnati, ante dell’armadio aperte, tempo grigio minaccioso di pioggia e temperature miti. La mia scelta? Eccola, ve la faccio vedere nel post di oggi!

Il mio outfit

Per questo oufit ho deciso di indossare una camicia bianca con manica 34 resa particolare dalla lunghezza e dal double colour, rigorosamente nero, sul fondo di questa. Indossata anche mascherando il nero all’interno dei jeans, trasformandosi in una camicia bianca oversize, questa volta ho deciso di indossarla in modalità tunica, sopra ad un paio di leggings. Ho abbinato poi una catenina per creare un punto luce, tronchetti neri con zeppa, semplici e un tocco in più per vivacizzare il tutto: una borsa leopard, stampa grande trend di stagione.

a figura intera
a figura intera
la mia borsa leopardata
la mia borsa leopardata
la mia borsa leopardata
la mia borsa leopardata
labbra in evidenza
labbra in evidenza

I marchi

Per questo outfit indosso borsa Coccinelle, leggings Calzedonia, collanina di Loiza nuovo marchio di Patrizia Pepe, camicia di Romwe e stivaletti acquistati su Sarenza.it. Che ne dite di questo outfit?

una camicia double colour
una camicia double colour
con la coda di cavallo
con la coda di cavallo
un mezzo busto
un mezzo busto

di Irene Colzi