Il mio outfit della settimana: casual

Domani partirò per Milano per la settimana della moda! Ecco perchè questi giorni sono intensissimi e pieni di cose da fare prima della partenza che mi tratterrà a Milano per quasi una settimana. I miei ultimi giorni dunque sono stati all’insegna di outfit confortevoli, comodi ed ipercolorati per festeggiare lo scioglimento della neve e l’arrivo delle temperature un po’ più gradevoli e per camminare il lungo e in largo per sbrigare le ultime commissioni.

Un primo piano
Un primo piano

Il mio outfit

Il mio outfit completo
Il mio outfit completo

Ho deciso dunque di infilare al volo un paio di jeans, abbinandoli alle più classiche delle sneakers, le Converse, scelte in rosso e da portare rigorosamente con fantasmini invisibili. Ho abbinato al rosso delle scarpe una bella sciarpa calda e la borsa a cartella, divertente e super capiente. Ho completato il tutto con un cappottino bianco come la punta delle scarpe e un maglione color denim.

Converse: un classico!
Converse: un classico!

I marchi

Una sciarpa rossa mette sempre il buonumore
Una sciarpa rossa mette sempre il buonumore

Per i jeans ho scelto un paio di Rifle, che secondo me hanno una vestibilità stupenda. Le scarpe invece sono Converse, acquistate online su Sarenza.it (Ho preso un numero in meno perchè le Converse vestono grandi) così come il cappotto, acquistato sempre online su Romwe.it. La sciarpa e il maglione sono invece di Zara e la borsa è un regalo di uno stilista emergente coreano. Che ne dici di questo outfit?

di Irene Colzi