Il mio outfit della settimana: ossessione Parka

Ho ricevuto da voi ragazze un bel po’ di email, dopo il mio post dedicato ai saldi, che mi chiedevano quali sono i capi furbi da acquistare a sconto, quei capi cioè di tendenza ma che andranno alla grande anche il prossimo inverno. Tra questi, uno è sicuramente il Parka, il giubbotto più o meno impermeabile dal mood sportivo, generalmente in marrone o verde militare e bordato spesso in pelliccia o eco-pelliccia. Queste giacche tengono caldo e proteggono dalla pioggia ed in più sono davvero super super cool! Io l’ho comprato su un sito di shopping online straniero per 80 dollari qualche mesetto fa e lo uso spessissimo nei miei outfit casual: mi piace molto! Mi piace poi indossarlo sia su outfit casual, abbinato ad un semplice paio di jeans, che ad outfit un po’ più chic, ad esempio con una camicia, un pantalone nero ed un bel tacco. Un abbinamento inaspettato e molto carino! Proprio a seguito delle vostre email mi è venuto in mente di farvi vedere un outfit nel quale ho proprio abbinato questo famoso Parka, pronte?

Ossessione Parka
Ossessione Parka

Il mio outfit

Un outfit casual e sportivo quello che voglio farvi vedere oggi! Ho indossato il mio parka foderato di eco pelliccia abbinato ad un maglione bianco spiritoso, con la stampa del musino di un gatto. Ho infilato un semplicissimo paio di jeans e un paio di stivali in pelle. Infine ho completato il tutto con una borsa importante, per rendere meno casual e più chic l’outfit.

Ossessione Parka
Ossessione Parka
Ossessione Parka
Ossessione Parka

I marchi

Per questo outfit indosso una felpa acquistata su Sheinside.com, un parka di Glamourous.com, denim di Rifle di qualche anno fa ed infine scarpe di Catalpa. Che ne dite del mio outfit?

Ossessione Parka
Ossessione Parka
Ossessione Parka
Ossessione Parka

di Irene Colzi