Il mio outfit della settimana: pantaloni fucsia a gogo

Posso cominciare questa settimana con un “Uffi!”? Uffi perché ditemi voi se sembra primavera con questa brutta pioggia che anche questo weekend ci ha dannate. Uffi perchè vorrei farvi vedere dei nuovi outfit, gambe nude e braccia scoperte. Uffi perché ho voglia di fare nuovo shopping primaverile!! E poi, basta con queste scarpe chiuse anti pozzanghere, non trovate? Ma, va bè, l’unica soluzione che ho trovato è quella di non rinchiudermi nel nero ma di giocare un po’ con i colori, per illuminare queste giornate altrimenti tristi. Siete con me? Ecco l’outfit del giorno!

pantaloni fucsia a gogo
pantaloni fucsia a gogo

Il mio outfit

Ho deciso di optare per il colore nell’outfit di oggi e farlo ricadere sui… pantaloni! Ho acquistato questi pantaloni in tessuto leggero ai saldi la scorsa stagione e non li ho indossati più di tanto a dir la verità: il colore è super, mi piace moltissimo. Fucsia acceso, uno dei colori che vanno questa primavera! A vita alta e con il taglio alla caviglia sono proprio come piacciono a me 😉 Ho deciso di abbinarli al nero, immancabile. Un paio di scarpe comode London Style ma che slanciano. Chiuse, per affrontare la pioggia, ovviamente. E poi l’immancabile giacca di pelle che ormai è mia compagnia di vita. Sotto invece ho optato per una tee stampata, divertente.

pantaloni fucsia a gogo
pantaloni fucsia a gogo
pantaloni fucsia a gogo
pantaloni fucsia a gogo

I marchi

Per questo outfit indosso: un paio di pantaloni di H&M, acquistati ai saldi. Una giacca in pelle presa su Sheinside.com, una tee stampata di Pepita e scarpe acquistate su ASOS. Che ne dite di questo look?

pantaloni fucsia a gogo
pantaloni fucsia a gogo

di Irene Colzi