mercoledì, 22 ottobre 14:12
Seguici su

Il mio outfit della settimana: un anno fa

Può essere ancora IN un outfit di un anno fa? Io dico di Sì!

di Irene Colzi

E chi lo ha detto che ciò che è stato indossato la stagione precedente (E' non parlo di quella appena passata, ma della primavera scorsa!) non possa essere riproposto e indossato nuovamente anche un anno dopo, rimanendo comunque sempre super trendy? Beh, io dico, si può fare! Semplicemente indossando capi classici e colori neutri, il tutto ben mixati!

Rosa e bianco
Rosa e bianco

Rosa e bianco
Rosa e bianco

Il mio outfit

L'outfit dunque che ti propongo oggi, è un outfit che ho indossato davvero un anno fa, in quel di aprile 2011. E, ti dico la verità, lo trovo ancora super attuale e molto molto carino! L'occasione era un aperitivo con le amiche, di quelli nei primi locali all'aperto e che si fanno al tramonto. Ok, le temperature evidentemente erano più alte di quelle che ci sono adesso, ahimè! Il trucco di quest'outfit? I pezzi classici, basici, ma ben mixati tra loro. Una gonna stretch nera, passepartout per qualsiasi outfit, abbinata ad una camicetta color rosa antico con fiocco e un paio di sandali neri come la gonna. Ad illuminare il tutto un blazer bianco, dal tessuto leggero. Un velo di gloss, una passata di matita et voilà!

L'outfit completo
L'outfit completo

I marchi

I marchi di questo outfit? Tutti lowcost per un total look firmato H&M, eccezione fatta per i sandali, ottimo acquisto ai saldi di Zara e per la pochette, scovata razzolando in un mercatino dell'usato. E voi, avete degli outfit must che continuate a riutilizzare?

A figura intera
A figura intera

Fashion map Outlet, inlet e i mercatini più esclusivi vicini a te