Il mio outfit della settimana: una domenica in campagna

Buon lunedì mie care bigodine! Avete passato un buon weekend? Il mio è stato all’insegna del lavoro: sono stata a Trieste per tre giorni per partecipare ad un evento che si è svolto nel negozio Godina in collaborazione con Silvian Heach. Un weekend divertente ma intenso! Dopo il viaggio a Madrid del quale vi ho già parlato la scorsa settimana ed un’altra due giorni a Napoli, adesso ho proprio bisogno di ritagliarmi un “weekend alternativo”. Oggi per tutti è lunedì mentre per me è diventato come domenica: non voglio fare niente se non riposarmi e stare insieme al mio fidanzato ed i miei cagnoloni in campagna. Aaaah la campagna! Silenzio, natura, buon cibo ed olio nuovo!! E proprio in campagna è ambientato l’outfit che vi voglio fare vedere questa mattina, pronte?

Un dettaglio della borsa
Un dettaglio della borsa

Il mio outfit

L’outfit che voglio farvi vedere oggi è un outfit in perfetto stile countryside che abbiamo scattato qualche giorno fa, prima del tran tran di viaggi! Una perfetta domenica in compagnia dei miei amici, un compleanno festeggiato in un casolare in campagna e tanta buona cucina toscana (ahiahiahi linea!). Per questa occasione ho deciso di indossare un outfit comodo, ma senza rinunciare ad essere cool. Per questo ho finalmente indossato un paio di stivaletti con le frange e tacco grosso in simil suede in color marrone. Comodissimi, slanciano e sono divertenti: le frange si muovono ad ogni passo! Ho deciso poi di abbinare il tutto ad un paio di jeans lavaggio scuro, una camicia bianca e una giacca nei colori dell’autunno, vintage.

I miei stivaletti country
I miei stivaletti country
un mezzo busto
un mezzo busto
A figura intera
A figura intera

I marchi

Per questo outfit indosso degli stivaletti di Jeffrey Campbell della collezione autunno-inverno 2012-2013 abbinati a jeans Cheap Monday e camicia Romwe (in realtà è davvero lunga, da mettere con i leggings ma secondo me è perfetta anche così!). La giacca invece è vintage, acquistata in un negozietto dell’usato del centro, per poco più di 10 euro mentre la borsa è YSL. Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!

A figura intera
A figura intera
un dettaglio della giacca
un dettaglio della giacca

di Irene Colzi