Il rivoluzionario reggiseno da casa

Ammettiamolo, cos’è la prima cosa che facciamo quando entriamo in casa? O, meglio, cos’è una delle prime cose che facciamo quando chiudiamo la porta di ingresso per lasciare tutto il mondo fuori e rilassarci finalmente tra le mura domestiche? Di sicuro molte di voi risponderanno all’unisono: ci togliamo il reggiseno! Eh sì, il capo intimo è davvero comodo perché ci tiene su il seno, ma dopo un po’ può dar fastidio, soprattutto se non è quello giusto per noi o se abbiamo un seno generoso. Non tutte però amano stare in casa senza reggiseno: per tutte loro c’è il Ta-Ta Towels!

Che cos’è il Ta-Ta Towels? E’ un reggiseno da casa, da indossare rigorosamente tra le mura domestiche, perché non è bellissimo da vedere e nemmeno da intravedere sotto gli abiti, ma è estremamente comodo per chi ha un seno generoso e vuole il massimo della praticità quando è a casa a rilassarsi.

I Ta-Ta Towels sono stati pensati sia per chi ha seni abbondanti, sia per chi è stanca di avere un reggiseno che la costringe, che la fa sudare, che le fa venire brutti segni sulla pelle, che se poi dobbiamo uscire sono abbastanza bruttini da vedere.

A idearlo, ovviamente, una donna, che lo ha pensato mentre si asciugava i capelli con il phon. Ha pensato: ci sarà un modo per non sudare sotto il seno, soprattutto in estate? E così ha brevettato questi reggiseno da casa.

Il reggiseno è double face ed è l’ideale in estate, quando il sudore ci fa venire un gran prurito proprio nella zona del seno, per il caldo estremo. In più è pratico e lascia libere le spalle, che magari hanno sofferto tutto il giorno con il reggiseno “da fuori”.

Sono già tante le donne che lo hanno scelto, facendolo diventare uno dei capi indispensabili per il comfort in casa.

di Redazione