Ilary (Blasi), ma come ti vesti? I peggiori outfit della presentatrice de Le Iene

Le Iene è uno dei programmi più seguito dal pubblico della vecchia Tv generalista e a nessuno dei twittatori compulsivi fan del programma Tv sono sfuggiti i look di Ilary Blasi che nelle ultime settimane si è presentata in diretta con mise sexy e molto audaci che hanno diviso a metà l’opinione dei telespettatori.

Ieri sera Ilary si è presentata sul palco con un look abbastanza sobrio (per i suoi standard), ma la mise più audace è stata sicuramente quella della puntata della settimana scorsa, in cui Ilary ha indossato una tutina super aderente in pizzo firmata Pierre Mantoux che lasciava ben poco all’immaginazione del suo perfetto corpo slanciato e tonico. Ilary, infatti, ha un corpo davvero invidiabile (sopratutto se si pensa che ha avuto due figli e ha 33 anni), certo la chirurgia le ha dato una grossa mano, soprattutto in viso, ma diciamo che molte di noi farebbero carte false pur di avere le sue gambe e il suo addome tonico… Eppure lei riesce in ogni puntata a vestire quel corpo in modo talmente stravagante da “imbruttirsi”.

I commenti e le critiche sui look di Ilary sono sempre la parte più “fashion” e divertente delle puntate delle Iene e su Twitter l’hashtag #ilaryblasi segue di poco quello #leiene.
I maschietti sono in delirio per le sue mise vedo(molto)/non vedo(poco) e per le scollature, mentre molti si chiedono chi sia il folle stylist che aiuta Ilary nelle sue scelte. Ebbene vi sorprenderà scoprire che in realtà, tramite la pagina Facebook di Ilary Blasi, sono gli stessi fan a scegliere i suoi look per la puntata, si tratterà di consigli sinceri o di votazioni volte a vedere Ilary sempre più audace ed eccentrica in tv?

di Carlotta Rubaltelli