Indossereste mai il costume da bagno con la faccia di Donald Trump?

Quando è troppo è troppo. Già dobbiamo sopportarlo ogni giorno sui giornali, in tv, alla radio, su internet, dappertutto, da quando è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America (anche se noi tifavamo per Hillary Clinton, che sarebbe diventata così la prima donna presidente), ma pure in spiaggia no, non possiamo tollerarlo. Adesso dovete spiegarci perché un’azienda americana ha avuto la disgustosa idea di fare un costume da bagno da donna con il faccione di Donald Trump: fosse almeno un bel faccino, ma il suo, no, dai!

L’idea è venuta all’azienda a stelle e strisce Beloved Shirts, che sul suo sito ne propone diverse di bizzarrie. Ma scommettiamo che questa volta lo hanno fatto per attirare su di se l’attenzione? Altrimenti non si spiega perché hanno creato un costume da bagno intero da donna con la faccia di Donald Trump.

C’è da dire che non è l’unico modello particolare presente nel catalogo dell’azienda: abbiamo anche il costume da bagno con la faccia di Nicholas Cage (che in realtà ha sempre la stessa faccia, quindi non è stato difficile scegliere la foto), quello con il costumino di Borat, quello con fette di pizza o muscoli in evidenza.

Il buon gusto a quanto pare non regna sovrano in casa Belove Shirts, ma se sugli altri costumi da bagno possono strapparci un sorriso, su quello di Donald Trump ci strappa solo conati di vomito: dai, è pure inguardabile.

Ora le cose sono due: o lo hanno fatto perché sono fan sfegatati del Tycon oppure, al contrario, per ridicolizzarlo. Ma ci vengono i brividi a pensare che qualche supporter di Donald Trump potrebbe davvero indossarlo in spiaggia.

Qui il catalogo completo di Beloved Shirts: il direttore creativo non sta tanto bene, ammettetelo, su!

di Redazione