Kate Moss e Cara Delevingne a Milano da Mango

 

Vi ricordate che qualche giorno fa vi abbiamo detto che Cara Delevingne e Kate Moss sono state scelte per la nuova campagna di Mango? Bene, sappiate che le due super top model presto arriveranno in Italia per il noto marchio di moda spagnolo low cost… Un’invasione pacifica e fashion che riguarderà la città di Milano che il prossimo 23 settembre ospiterà la Settimana della Moda femminile per la primavera-estate 2016.

mango-kate-cara-modelle
Cara Delevingne e Kate Moss arrivano a Milano

Le due modelle approderanno nel nuovo megastore Mango che sorge nella città meneghina di Corso Vittorio Emanuele: le due testimonial saranno presenti in carne e ossa per poter presentare a tutti la nuova campagna Autunno-Inverno 15/16 di Mango, “al grido” dell’hashtag #somethingincommon. Due bellissime modelle che sicuramente faranno girare la testa ai milanesi.

Le modelle arriveranno in negozio intorno alle 10.15:ci sarà un photocall e riprese tv con un’area apposita, dove la stampa potrà sbizzarrirsi e fare fotografie alle due bellissime modelle che nella campagna indossano i look dell’autunno-inverno 2015-2016 di Mango. Cara sfoggia look di ispirazione anni Novanta, mentre Kate sfoggia uno stile più anni Settanta: a ognuna la sua “decade” di appartenenza, dunque.

mango-kate-cara-campagna
Cara Delevingne e Kate Moss testimonial per Mango

Pronte ad ammirarle da vicino?

di Redazione