Kipling: la borsa per la reflex firmata Andy Torres alias Style Scrapbook

Da cosa si riconosce una Fashion Blogger? Sicuramente dal fatto che, ovunque vada, porti al braccio la propria reflex per immortalare i propri oufit, le proprie avventure o lo streetstyle. L’unico problema è che, nel 99% dei casi, i porta-Reflex, quelle borse in tela impermeabile che hanno quella vastissima gamma di colori dal grigio al nero, sono semplicemente antiestetici. Vi immaginate? Contesto Fashion Week o party cool, vestite tutte in tiro e poi in spalla lei, la custodia in tessuto tecnico grigio e nero. Ma anche no, direi! Ecco perchè la linea di borse per macchine fotografiche e Reflex, disegnate da Andy Torres, la blogger di Style Scrapbook, sono davvero geniali.

Il porta Reflex by Style Scrapbook
Il porta Reflex by Style Scrapbook

La collezione

Per questa collezione si parla di tre modelli di porta-macchina fotografica, dalla versione big per la nostra amata reflex fino alla medium e alla small per la più piccola compatta. Quest’anno poi si è aggiunta anche la custodia Digi Touch per il tuo iPad, in pura pelle, con dettagli traforati, che offre quel tocco in più al tuo elegante guardaroba da lavoro. La gamma di colori è composta da un nero passe partout, tangerine tango (Il colore di quest’anno) e il beige. La particolarità di queste borse? La forma very cool! Niente più tracolla in tessuto tecnico ma una bellissima e super lunga catena che termina in un porta-macchina fotografica essenziale, compatto, rifinito con dettagli metal e con l’immancabile scimmietta Kipling! Il prezzo? Si va dai 34,90 per la versione small ai 99,90 per il porta-Reflex.

Versione medium del porta-macchina fotografica
Versione medium del porta-macchina fotografica

Le impressioni sulla collaborazione

Ecco cosa ha raccontato Kipling della collaborazione con Andy Torres: “Abbiamo incontrato Andy, che è una vera fan di Kipling, due anni fa. Abbiamo lavorato su un’edizione limitata, lanciata poco dopo l’estate 2011. Il successo è stato stupefacente: tutte le borse sono state vendute in meno di 24 ore. Il motivo per cui questa collezione è un tale successo? Kipling e Andy hanno moltissime cose in comune e, in effetti, 3 di queste sono fondamentali: amiamo i nostri consumatori e lettori, condividiamo la passione per la moda accessibile, seguiamo il nostro cuore e ci divertiamo. L’impressione di Andy invece? “Sono così entusiasta e onorata di collaborare di nuovo con Kipling, dopo il successo della prima collezione. Questa volta, abbiamo davvero voluto rispondere a tutte le esigenze delle mie lettrici, introducendo molti modelli diversi e aggiungendo una nota di colore alla collezione. Kipling è stato il perfetto abbinamento per Style Scrapbook, sin dall’inizio, ed è un grande piacere per me presentare al pubblico questa nuova collezione, che speriamo renderà più elegante il trasporto della macchina fotografica!”. Le borse saranno disponibili a breve. Per tutte le informazioni sull’acquisto visita il sito di Kipling.
Che ne dici? Ti piacciono?

Versione small porta macchina fotografica
Versione small porta macchina fotografica

di Irene Colzi