La campagna di Desigual per l’estate 2017 con protagonista la cellulite

La cellulite va di moda nell’estate 2017. E non lo diciamo noi, lo dice Desigual, un marchio fondato nel 1984 dallo svizzero Thomas Meyer che ci conquista ogni stagione con le sue stampe colorate e oggi anche per una campagna che finalmente mostra come la cellulite sia comune tra le donne. E allora perché nasconderla e vivere un’estate piena di complessi? Mettiamo in mostra anche la buccia d’arancia, proprio come fa la modella protagonista degli scatti che stanno facendo il giro dei social!

Daniel Perez, direttore della comunicazione del marchio di moda Desigual, spiega la scelta del brand di non usare Photoshop e di mostrare la modella, Charli Howard, così com’è, con tanto di cellulite in bella vista. E veniteci a dire che non è bella uguale!

Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento. La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi“.

Per la linea di costumi da bagno dell’estate 2017, Desigual ha scelto la modella Charli Howard, famosa per aver postato con serenità le sue fotografie con la cellulite, che rivediamo anche nella campagna del brand. Campagna che ha avuto molto successo, ovviamente le donne hanno apprezzato moltissimo.

Una campagna finalmente reale, che mostra le donne come sono, senza artifici digitali, senza nascondere nulla, perché noi siamo bellissime così come siamo. Cellulite compresa.

Grazie a Desigual e grazie alla modella potremo vivere un’estate senza complessi, libere di mostrarci così come Madre Natura ci ha fatto.

di Redazione