La capsule collection di Fedez per Bershka

Fedez ancora una volta protagonista del mondo della moda. Il fidanzato di Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente al mondo, secondo l’ultima classifica della rivista americana Forbes, ha infatti lanciato, con un grandi party milanese, la sua nuova capsule collection per il marchio di moda giovane low cost Bershka: Fedez for Bershka è una linea che si ispira allo stile retro sport degli anni Novanta, con grafiche che ricordano i tatuaggi, quelli tanto amati dal rapper giudice anche quest’anno del talent show X Factor.

Presso il flagship-store di Bershka di Corso Vittorio Emanuele a Milano c’è stato un grande party di presentazione: c’erano Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni, che non lascia mai il suo futuro sposo in occasioni così importanti e così glamour, ma anche Veronica Ferraro, Iconize, Luca Vezil, Giorgio Merlino, Stefano Sala e molti altri ancora.

La festa era come uno studio di un tatuatore, per disegnarsi sulla pelle i disegni più sgargianti e allegri in perfetto stile anni Novanza: alla console il duo italiano Slide Up, seguito dal Dj canadese Art Department che ha portato un po’ di musica elettronica nella festa più cool di questi giorni a Milano.

Una grande festa, per una collezione decisamente casual, com’è nello stile del rapper italiano: felpe, t-shirt e capi di abbigliamento per i nostri outfit urban che non passeranno decisamente inosservati grazie alle stampe colorate che possiamo notare su ogni capo di abbigliamento.

Ovviamente si tratta di una collezione in vendita a prezzi low cost: Bershka è un brand molto amato dai più giovani, ma di solito ci sono anche soluzioni per chi non ha più un’età anagrafica “bassa”: sicuramente questa collezione è utile per i nostri look casual.

Che dite, la coppia Fedez-Chiara Ferragni farà di nuovo centro con una collezione id moda low cost che andrà letteralmente a ruba?

di Redazione