La collezione di Victoria Beckham per Target è qui!

Avete sempre voluto indossare la moda di Victoria Beckham, ma non avete mai potuto fare shopping nelle sue collezioni perché i prezzi non sono proprio abbordabilissimi? Niente paura, perché lo stile dell’ex Posh Spice, che ci piace tanto perché è in grado di vestire con classe e semplicità ogni donna, adesso arriva nei negozi a prezzi abbordabili, grazie alla partnership con il brand low cost Target.

Victoria Beckham non era una grande cantante, diciamocelo: certo, ha fatto parte di un gruppo rivoluzionario come le Spice Girls, ma la carriera da solista non le avrebbe di certo regalato le stesse soddisfazioni che le sta regalando oggi il suo lavoro da stilista. Era la moda il suo destino e noi non possiamo che essere grate di questo, perché le sue collezioni sono semplicemente fantastiche.

Recentemente è stata lanciata la nuova linea di Victoria Beckham per Target: lo stile è sempre lo stesso, moderno, contemporaneo, in perfetto mood Victoria, ma i prezzi sono decisamente interessanti. Anche perché la collezione è pensate per lei, ma anche per le bambine, le ragazzine e le neonate. E non dimentichiamo che i capi sono pensati anche in versione plus size: grazie Victoria.

La collezione propone capi basic come abitini, top, gonne, pantaloni alla caviglia, in tinta unita (il nero e il bianco sono sempre i grandi protagonisti, ma non mancano nemmeno altre nuance) o in delicati motivi come i quadrettini. Look davvero unici, perfetti per poter affrontare la stagione calda con lo stile più glamour che ci sia, quello firmato da Victoria Beckham.

I prezzi sono decisamente interessanti, perché si aggirano intorno ai 40 dollari, per quello che riguarda la collezione di moda femminile. Deliziosi anche i look pensati per le più piccole fashioniste di casa: chissà se Victoria ha chiesto aiuto ad Harper, la più piccina della famiglia Beckham.

Qual è il vostro capo preferito? Noi non abbiamo dubbi: l’abito nero bon ton con polsini e colletto a contrasto bianco. Assolutamente unico, delizioso anche nella variante rosa, per le più romantiche!

di Redazione