La coloratissima collezione Kenzo per H&M da non perdere

 

Siete pronte? Sta per arrivare la nuova collezione Kenzo per H&M. Una vivacissima e coloratissima collezione in edizione limitata per l’Autunno Inverno 2016-17, che sarà in vendita in Italia dal 3 novembre.
Dopo il primo annuncio e dopo il grande debutto di New York, l’attesa è quasi finita! Sono stati svelati tutti i look della nuova collezione di Kenzo x H&M in arrivo in oltre 250 selezionati punti vendita in tutto il mondo e online. A interpretare la collezione in edizione limitata sono gli ambassador di Kenzo x H&M fotografati da Oliver Hadlee Pearch, come la coppia di creative newyorkesi composta da Amy Sall e Juliana Huxtable, rispettivamente studentessa e attivista e artista e poetessa, la make-up artist Isamaya Ffrench e il musicista e performer Oko Ebombo.

Collezione Kenzo per H&M
kenz Collage
Collezione Kenzo per H&M

Una collezione che avrà la capacità di stravolgere il guardaroba di tutte noi, così come ha catapultato i protagonisti del video, da un semplice armadio metropolitano a una giungla colorata animata da un’invasione di stampe luminose e accostamenti inusuali, come la stampa tigrata su maglie a collo alto, leggings a vita alta, jeans, stivali, borse a tracolla e cappellini, d’abbinare a cappotti e giacche over con fodera colorata o parka con collo staccabile stampato.

kCollage
Collezione Kenzo per H&M
kenCollage
Collezione Kenzo per H&M

«Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono», ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M. «Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo», continuano i direttori creativi della maison parigina, Carol Lim e Humberto Leon.

ke Collage
Collezione Kenzo per H&M
kkCollage
Collezione Kenzo per H&M
kke Collage
Collezione Kenzo per H&M

Il punto forte di questa collezione è senza dubbio il colore: dall’arancio delle felpe alla stampa tigrata verde evidenziatore, fino agli abiti multicolore, potete star certe, che indossando questi capi non passerete inosservate!

Fonti foto: sito ufficiale H&M

di Angelica Giannini