La lingerie di tendenza per questo inverno

 

Per l’Autunno Inverno 2015-16 la lingerie più sexy si colora dei colori dell’autunno: dai completini reggiseno e slip fino ai top, body, culotte e sottovesti nelle tonalità del bordeaux, verde bosco, petrolio e nero.
Reggiseni push-up, con ferretto o balconcini abbinati a slip a vita alta, perizomi e culotte, realizzati con materiali preziosi come il tulle ricamato e il pizzo, mixati a tocchi di seta per creare una seduzione alla burlesque e ricami di pelle per un stile glam rock. Un intimo ricercato per ricreare l’atmosfera da mille e una notte, pezzi must have raffinati ed eleganti che non potranno mancare nel guardaroba! Ecco tutte le proposte per la stagione fredda:

Intimissimi

La nuova collezione di Intimissimi, Noir Muse, parla da sola! Sarà la sua musa, sarà la top model, ma la bellezza della lingerie è unica, raffinata, elegante e super femminile, da sempre riconoscibile nei canoni estetici del marchio.

Fra i pezzi più belli troviamo i due completi nelle tonalità del bordeaux: reggiseno push-up e slip a stampa floreale, impreziosito da pizzo e reggiseno a balconcino non imbottito senza ferretto in pizzo trasparente in contrasto colore e slip a vita alta. E il completo black, composto da reggiseno balconcino e reggicalze in raso e tulle, impreziositi da dettagli in ecopelle e pizzo con effetto geometrico.

intimissimi Collage
Collezione intimo Noir Muse di Intimissimi

Triumph

La collezione di intimo Triumph per l’inverno 2016 si arricchisce di nuovi complementi unici e ricercati, per esaltare la silhouette di ogni donna. All’interno della nuova collezione troviamo, infatti, le linee evergreen rivisitate con colorazioni e decorazioni chic e attuali, ma anche qualche nuova creazione, come ad esempio il delizioso slip tai che ha una raffinata stampa floreale di ispirazione orientale, con importanti inserti in pizzo, perfetto da abbinare al reggiseno, realizzato in morbido tessuto setoso che rimodella delicatamente il corpo, prezioso pizzo filigranato a effetto 3D per un look super-femminile e confortevole allo stesso tempo.

trimph Collage
Collezione intimo A/I 2015-16 Triumph

Tezenis

Tezenis presenta la sua nuova collezione invernale di intimo molto grintosa, con capi moderni e di carattere, senza rinunciare a tocchi più romantici e bon ton per accontentare così tutti i gusti. Quest’anno la testimonial per la nuova collezione del marchio è la famosa cantante Rita Ora, pronta a interpretare con il suo stile dinamico e cosmopolita lo spirito della proposta della griffe.

tezenisCollage
Rita Ora testimonial per la collezione intimo A/I 2015-16 Tezenis

Passionata lingerie

Da sempre attento alle esigenze delle donne, il brand Passionata lingerie dedica le sue collezioni di intimo alle donne moderne che hanno bisogno di biancheria pratica, ma non per questo rinunciano al desiderio di sentirsi sensuali o innocenti lolite.

passionateCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Passionata

Oysho

Nulla da invidiare agli altri marchi, la collezione Oysho offre più dell’immaginario, con una linea già pronta a dettare must have molto audaci per la prossima stagione fredda, alla luce di colorazioni scure e tenui tipiche del periodo, senza dimenticare accenti più grintosi e dettagli decorativi che di certo si fanno notare.

oyshoCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Oysho

Yamamay

La collezione di intimo Yamamay per l’Autunno Inverno 2015-16 punta a conquistare qualsiasi donna con capi glam e sensuali, grazie al fascino irresistibile del pizzo, indiscusso protagonista del catalogo, che insieme a raso e tulle impreziosisce completini in colorazioni scure, reggiseni e perizomi seducenti, vestaglie trasparenti e pigiami animalier.

yamamayCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Yamamay

La Perla

Seducente e intrigante, La Perla propone per l’autunno inverno una lingerie da sogno. Le tendenze sono tanto pizzo, seta, tulle, chiffon, ma anche neoprene e cristalli, perché le donne devono sempre brillare, anche al buio!

la perla Collage
Collezione intimo A/I 2015-16 La Perla

Victoria’s Secret

La nuova collezione di intimo sexy firmata Victoria’s Secret ancora una volta si compone di diversi coordinati unici che mettono in risalto il lato sensuale e femminile di ciascuna donna.

victoriaCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Victoria’s Secret

Lise Charmel

Un collezione che fa tanto “Moulin Rouge”, bella, elegante e super seducente, realizzata con materiali preziosi tra cui il tulle ricamato e il pizzo, mixati con tocchi di lucentezza dati della seta.

lise charmel Collage
Collezione intimo A/I 2015-16 Lisa Charmel

Lovable

Seduzione, trasparenze, comodità e sostegno sono le caratteristiche principali dei reggiseni e push up, slip, culotte e brasiliane firmate Lovable, dove l’eleganza del pizzo mixato a tulle e raso caratterizza questa linea proposta nei colori del verde, prugna e nero, dei must di stagione.

lovableCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Lovable

Parah

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di intimo Parah si compone di una linea dal mood trasgressivo e seducente, specchio di un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia, pronta a introdurre must have molto interessanti ispirati da atmosfere retrò rivisitate in chiavi moderne e innovative.

Cuore della linea sono i body: dalla forma a gabbia di stampo settecentesco, monopezzi formati da reggiseno e slip agganciati tra loro, impreziositi da deliziosi inserti gioiello, inserti in tulle più romantici, applicazioni a contrasto in nuances quali il più classico e amato nero, il rosso più audace, il blu elettrico e il grigio ghiaccio o coordinati grintosi in ecopelle con ricami in pizzo bon ton.

parahCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Parah

Calvin Klein underwear

Sensuale, comodo, alla moda, l’intimo firmato Calvin Klein è tornato di moda grazie anche a modelli decisamente più raffinati e sensuali adatti non solo a un target giovanissimo. Il nero è protagonista con un fitting comodo e a prova di cuciture e ferretti: una raffinata gamma di reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle seducenti scollature e body dal fit a pelle.

Uno dei motivi del successo dell’intimo firmato Calvin Klein sta proprio nella vestibilità che ben si coniuga alle necessità di uno stile di vita moderno e metropolitano.

ckCollage
Collezione intimo A/I 2015-16 Calvin Klein

Ermanno Scervino lingerie

Una vera perla la collezione lingerie firmata Ermanno Scervino che coniuga felicemente trame in pizzo e raso nella colorazione bianco perlato, grigio ghiaccio e blu notte con l’ispirazione vintage ed elegante del “vedo non vedo”.

ermanno Collage
Collezione intimo A/I 2015-16 Ermanno Scervino lingerie

Blumarine underwear

Blumarine ha mandato in scena una rinnovata eleganza dal sapore anni ’70 rivisitata in chiave femminile e scintillante, i completi intimo vantano di un delicato motivo floreale o geometrico, proposto sia nella variante monocromatica, ma anche con filamenti di luce brillanti, pizzi e pois, tra cristalli e trasparenze.

blumarine Collage
Collezione intimo A/I 2015-16 Blumarine

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini