La lingerie giusta per trascorrere un indimenticabile San Valentino!

Per la lingerie da indossare per un 14 Febbraio davvero indimenticabile, ispiratevi alle idee viste su Instagram… Per la festa degli innamorati scendono in campo, per farvi sentire sexy e sicure di voi, completini romantici ricamati, sottovesti in tulle sensuale e body in pizzo floreale. Il tutto in una palette cromatica che spazia del rosso passionale al sempre raffinato e chic nero, ma non mancano nuance delicate e pastello come il rosa, il cipria e l’avorio.

Per facilitarvi la ricerca della lingerie ideale per San Valentino, siamo andate su Instagram a scovare i must have e le nuove tendenze indossate dalle fashion blogger, modelle e postate dai brand di intimo più famosi. Lasciatevi ispirare da queste idee…

Completino Intimo

Cosa possiamo dire, questi completini intimi sono semplicemente meravigliosi. Sono così belli, con cuoricini ricamati e nei colori romantici e sexy, che non si possono non mettere in mostra per San Valentino.

Body

Come si fa a non passare il San Valentino senza un nuovo body che ci faccia sentire super sexy? Non si può! Quello indossato dalla fashion blogger Maria Vittoria Cusumano per Intimissimi è decisamente il nostro preferito! Ma anche gli altri non sono da meno…

Guêpière

Se desiderate essere Anastasia Steele, la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio almeno per un giorno, la Guêpière fa al caso vostro! Il modello firmato Coco De Mer è super sexy e adatto per stupire il vostro lui, un must have per passare una serata super hot!

Bralette

Se non avete ancora una bralette nel vostro cassetto dell’intimo è il momento di comprarne una! Scegliete fra le tante proposte in vendita sui migliori siti di lingerie e prendete spunto da Instagram per abbinarla al meglio, magari con una bella scollatura osè!

Top in seta o pizzo

Il top in seta o di pizzo, è perfetto da indossare sia di giorno che di notte, con i jeans e un cardigan caldissimo e morbido, immancabile per affrontare il freddo nel modo più romantico e seducente possibile.

Baby doll e sottoveste

Dormire, si sa è uno dei segreti di bellezza più efficaci, e se lo fate con il vostro lui e con indosso un baby doll come quello indossato da Kendall Jenner, i risultati saranno assicurati!

Fonti foto: profili Instagram e siti ufficiali

di Angelica Giannini