La Principessa Victoria veste H&M alle nozze reali

 

La Principessa Victoria di Svezia stupisce tutti con una scelta patriottica, low cost e amica dell’ambiente: in occasione del matrimonio del fratello, il principe Carl Philip, convolato sabato a giuste nozze con l’ex modella e star di reality show Sofia Hellqvist, ha deciso non solo di affidarsi a un marchio svedese, ma anche di scegliere il brand H&M, famoso per i suoi prezzi democratici, abbordabili e alla portata di tutti.

Principessa Victoria di Svezia
La Principessa Victoria di Svezia in H&M al matrimonio del fratello

La moda low cost è stata sdoganata nel mondo dell’alta nobiltà da Kate Middleton, ma prima di lei è stata Michelle Obama a insegnarci che si può essere bellissime, eleganti e di classe anche indossando la moda cheap. La lezione è stata appresa e ben applicata dalla Principessa Victoria di Svezia, che ha scelto un marchio low cost addirittura per un evento così importante come un royal wedding.

Per lei è un abito della collezione H&M Conscious, quindi eco friendly e realizzato con materiali naturali, come vuole la filosofia di questa etichetta del colosso svedese. Ma non solo, perché l’abito, un delizioso vestito con stampa floreale delicata e appena accennata ma presente in tutta la sua lunghezza, è anche economico.

La corona e i gioielli reali completano il look (e quelli no, non sono certamente low cost), ma la scelta è proprio azzeccata e ci dimostra che possiamo essere bellissime a un matrimonio anche non spendendo una fortuna!

Fonte foto: Pinterest e Wikimedia

di Redazione