La prossima estate indosseremo balene che ridono e paperelle con gli occhiali

 

News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week

Siete pronte a giocare con la moda nella prossima primavera-estate 2017? A Milano Moda Donna c’è spazio anche per uno stile colorato e divertente, come quello di Leo Studio Design, che nella sua linea propone stampe davvero uniche: indosseremo, infatti, balene che ridono e paperelle con gli occhiali da sole… E non vediamo l’ora di poterci divertire con capi davvero meravigliosi e allegri.

Oltre a balene e papere, ecco comparire le banane
Oltre a balene e papere, ecco comparire le banane

Leo Studio Design, designer emergente barese, alla sua quarta stagione e alla prima volta alla Fashion Week: la collezione è molto speciale e originale. Prima ha studiato alla Marangoni a Milano, per poi spostarsi nelle Marche per vedere e toccare con mano come vengono costruiti gli accessori dagli artigiani.

Tantissime le stampe che ritroviamo sugli abiti
Tantissime le stampe che ritroviamo sugli abiti
Anche i classici pois...
Anche i classici pois…

La sua collezione è un vero e proprio viaggio in un mondo colorato, divertente, ironico e onirico: è una moda dedicata a una donna solare, vivace, allegra, che ama vestire comoda. Il designer propone una moda pop, con stampe colorate e simpatiche.

Una moda pop...
Una moda pop…
... che sarà un piacere indossare.
… che sarà un piacere indossare.

Si tratta di abiti stampati con motivi originali: il simbolo della collezione, però, sono le banane, perché la linea si ispira ai paesi Tropicali e ai Caraibi. Non solo abiti, soprabiti e camicette, ma anche tantissimi accessori, come le Leo Running con sopra un ricamo glitterato a forma di fulmine.

Ecco i sandali con paperella...
Ecco i sandali con paperella…
E quelli con scritta!
E quelli con scritta!

Leo Studio Design produce tutto in Puglia, mentre gli accessori sono fatti in Toscana e nelle Marche: la sua spensieratezze e le sue stampe ci hanno conquistato!

Tantissimi gli accessori proposti...
Tantissimi gli accessori proposti…
... tante borse...
… tante borse…
... e tante scarpe...
… e tante scarpe…

di Redazione