L'abito più dolce del mondo

Abito di codette colorate  - Fonte: Dailymail
Abito di codette colorate – Fonte: Dailymail

Le codette di zucchero colorate non sono solo utili per decorare i dolci. Possono anche essere utilizzate per confezionare degli abiti: è quello che ha fatto l’estetista Sarah Bryan, creando l’abito più dolce del mondo per beneficenza.

La giovane 26enne ha infatti realizzato questo vestito spruzzandolo tutto con le classiche decorazioni colorate che noi mettiamo su cupcake e torte: ci sono volute 30 ore per incollarle all’abito, ma il tutto è stato fatto per una buona causa.

Questa ragazza inglese, infatti, ha voluto creare questo abito surreale per poterlo poi mettere all’asta per un ente di beneficienza che si occupa della lotta contro il cancro.

La giovane mamma commenta così:

“Penso che il vestito sia fantastico, anche se i dolci hanno fatto un pasticcio in casa mentre lo confezionavo. Sono finiti dappertutto”.

Per la gioia dei figli, aggiungo io.

Sicuramente è un abito bello da vedere, molto colorato e quindi ideale anche per la primavera. Senza dimenticare che nel caso in cui ci venga fame non dovremo far altro che addentarne un pezzo per soddisfare il nostro palato e la nostra voglia di dolce!

Abito di codette colorate per beneficenza - Fonte: Dailymail
Abito di codette colorate per beneficenza – Fonte: Dailymail

di Redazione