Lady Gaga disegnerà il suo abito da sposa

 

Lady Gaga ha deciso di disegnare da sola l’abito da sposa che indosserà per convolare a giuste nozze con il fidanzato Taylor Kinney. E non perché non abbia ricevuto proposte dai grandi brand di moda, anzi, è stata letteralmente sommersa dalle proposte. Ma a quanto pare nessuno dei 30 abiti da sposa che le sono stati inviati era di suo gradimento: e così, Stefani Germanotta, questo il suo vero nome, ha deciso di fare tutto da sola.

Lady Gaga
Lady Gaga

Visto il suo gusto in quanto a moda, avete anche voi paura che possa combinare qualche piccolo o grande disastro? Forse possiamo dormire sonni tranquilli, come sottolineato da Heat Magazine che dà notizia della particolare scelta della cantante, che sposerà il compagno con il quale sta insieme dal 2011:

Dopo tanta riflessione è stato deciso che non ci sarà nessun vestito di origine bovina, e nemmeno preti sputafuoco. Lei sta prendendo la questione con estrema serietà, e sposerà Taylor come Stefani Gemanotta, e non come Gaga. Stefani è molto più “tranquilla” di Lady Gaga. Ha commissionato l’abito al suo team di Haus of Gaga: dev’essere semplice ed elegante. Sarà un matrimonio in grande, nello stile tradizionale italiano, e desidera che il ricevimento sia tenuto al ristorante di suo padre“.

Insomma, non aspettiamoci gli eccessi da Lady Gaga: Stefani Germanotta è più sobria e non darà spettacolo… A meno che Gaga non decida di uscire fuori proprio nel giorno più importante della vita del suo alter ego!

Fonte foto: Wikimedia e Flickr

di Redazione