L’anello perfetto per dire Ti amo

 

Un anello è un simbolo d’amore molto forte, non a caso quando ci fidanziamo o ci sposiamo è proprio questo il simbolo della nostra unione. L’anello diventa così un accessorio per dire alla persona di fronte che l’ameremo per il resto della nostra vita. Ma al posto di dirlo con una scritta o con un diamante, che ne dite di dirlo con la vostra voce? Una start up giapponese si è inventata un anello che è realizzato con la forma delle onde sonore emesse per in 3 secondi di dichiarazioni d’amore. E si può fare su misura.

Encode Ring
Encode Ring

Ogni anello prodotto da questa azienda è unico, come unico è il nostro amore. Basta registrare il messaggio che si vuole mandare alla propria amata sul sito dell’azienda e vedere il risultato finale, ottenuto dalla visualizzazione su un grafico delle proprie sonore, in anelli in platino, argento, acciaio e oro a 18 carati.

Non ci saranno mai due anelli uguali, nemmeno se diciamo le stesse cose, perché le nostre voci sono tutte diverse. Un modo assolutamente unico per un regalo prezioso come un anello di fidanzamento o la fede per il matrimonio. E possiamo registrare qualsiasi altra cosa, come magari la risata di nostro figlio…

Ogni anello è unico come il nostro amore!
Ogni anello è unico come il nostro amore!

Gli anelli, tutti personalizzati, hanno un prezzo a partire da 125 dollari.

Chissà se si può dire in tutte le lingue del mondo…

di Redazione