Le 5 fashion bloggers internazionali da seguire

Molto spesso mi chiedete: “Ire, quali sono le tue fashion bloggers preferite? Chi segui?”. Bè, in realtà seguo tantissime bloggers: in parte perché diventate amiche, in parte perché colleghe e in parte perché ragazze con uno stile fantastico, il cui lavoro è davvero di ispirazione per me e per chi mi aiuta con il mio blog. Ci sono infatti delle fashion bloggers internazionali che per capacità di comunicazione, fotografie, stile, qualità grafica del blog, hanno catturato la mia attenzione su migliaia di altre ed oggi vorrei condividere con voi la mia personale classifica delle 5 fashion bloggers che più mi piacciono, a livello internazionale. Eccole a voi!

Lovely Pepa

Lovely Pepa è un blog dalla grafica divertente e giovane, pulito e con niente di pretenzioso. Alexandra, la blogger che si cela dietro a questo blog, è una ragazza spagnola di 24 anni davvero molto semplice: una ragazza simpatica che ho avuto il piacere di conoscere durante qualche evento e che si è rivelata davvero alla mano. Come il suo stile: casual e portabilissimo con ampio uso di marchi lowcost. Le foto che propone non sono il massimo della qualità rispetto ad altre bloggers che vedremo ma la sua semplicità la rende unica! Il suo blog è qui.

lovely pepa
lovely pepa

Kayture

Kayture è un blog relativamente giovane che sta avendo un successo strepitoso. Kristina e James, il suo ragazzo fotografo, sono due giovanissimi ragazzi svizzeri che hanno fatto della qualità delle fotografie e del volto di Kristina i punti di forza del loro blog. Ho avuto modo di conoscere anche loro recentemente e scambiare con loro qualche opinione durante una cena di lavoro: sono davvero molto svegli ed intelligenti nonostante abbiano solo 20 anni! Sono sicura che il loro blog continuerà a crescere tantissimo, teneteli d’occhio! Cliccate qui per visitare il loro blog.

kayture
kayture

Gery Pepper

Gery Pepper è una ragazza bellissima, dai tratti asatici, che vive in Australia. Il suo ragazzo è un fotografo eccezionale ed il suo blog, secondo me, si classifica più spesso come un blog di fotografia che come un blog prettamente di moda, dove lo stile di Gary Pepper passa in secondo piano. Da spulciare, eccolo qua.

gary pepper
gary pepper

Karla's Kloset

Karla, americana, mi piace perché ha uno stile molto particolare e sexy e soprattutto è una ragazza tutta curve e non il solito paletto rivestito! Date un occhio al suo blog.

karla's kloset
karla's kloset

Atlantic-Pacific

Atlantic-Pacific è il tipico esempio di blogger che diventa estremamente popolare non per la cura delle foto (un paio per ogni post e spesso sfuocate), non per la grafica (semplice e pulita ma non professionale) ma soprattutto per il look, che è davvero unico! Trovate qui il blog.

atlantic pacific
atlantic pacific

di Irene Colzi