Le ballerine più belle per la primavera-estate 2017

Le ballerine sono le scarpe più amate da noi donne. Anche se i maschietti non le amano molto (ma solo perché non hanno mai provato a camminare per una giornata intera su un paio di shoes con i tacchi a spillo, altrimenti capirebbero eccome il nostro amore per le flat shoes), noi non vediamo l’ora che sia primavera per poter mettere in mostra i nostri modelli preferiti. E anche per la primavera-estate 2017 non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Le ballerine sono perfette da indossare sotto un minidress, per completare lo stile romantico, ma anche in abbinamento a un paio di jeans, per donare un tocco di stile bon ton a un look prettamente casual e da tutti i giorni. Sono comode e si possono indossare da mattina a sera, sempre certe di avere ai nostri piedi le scarpe giuste per essere belle, alla moda e anche pratiche.

Tutti i marchi di moda e di scarpe propongono nella loro collezione primavera-estate 2017 i modelli più cool per affrontare le prossime giornate calde: scarpe monocromatiche, ma anche coloratissime, con dettagli, motivi, stampe, fiocchetti e mix di materiali e stili che donano un mood interessante a ogni scarpa.

Nella nostra galleria di immagini qui sotto tanti modelli a cui ispirarsi per i nostri look della primavera-estate 2017: da Louis Vuitton a Prada, passando per Gucci, Pretty Ballerinas, Nero Giardini, Repetto, Vivienne Westwood Anglomania e altri brand famosi.

Cuori, righe multicolor, dettagli a impreziosire la punta e colori classici, come il bianco e il nero, ma anche più vitaminici, come il bel rosso del modello Vivienne Westwood. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, non trovate?

Quali sono le vostre scarpe preferite? Noi amiamo i modelli con cuore di Prada, ma anche le ballerine multicolor firmate Pretty Ballerinas, senza nulla togliere ai modelli Mary Jane, molto di moda e bon ton.

di Redazione